Wanda Nara, il vestito esplode: si vede tutto

Wanda Nara sorprende nuovamente i fan con uno scatto bollente. Il vestito, morbido, lascia intravedere un po’ troppo: social infiammato

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Lei è una delle regine di Instagram. Sul social network può contare la bellezza di 10 milioni di fan. Numeri impressionanti che certificano la sua popolarità e, se vogliamo, la sua influenza. Naturalmente stiamo parlando di Wanda Nara, che ancora una volta ha tramortito i suoi affezionati fan con uno scatto da capogiro.

Ultimamente, la bellissima showgirl è stata protagonista su tutte le pagine di gossip per la sua crisi coniugale con il marito e assistito – in quanto ne è la procuratrice – Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint Germain. Dopo molti post, proprio su Instagram, dove si è anche parlato di un presunto tradimento del calciatore con un’altra donna, ora la situazione sembra essersi risolta e la coppia pare essere più innamorata che mai.

Nel frattempo, Wanda stupisce i fan con uno scatto dei suoi. Questa volta i follower sono rimasti davvero senza parole dinnanzi alla procacità di questa nuova foto. Vediamola insieme.

Wanda Nara, décolleté in bella vista: impossibile non notarlo, l’occhio va lì

Wanda Nara, la camicia è troppo aperta: fan in visibilio

La showgirl argentina ha abituato troppo bene i suoi numerosissimi fan: quasi ogni giorno pubblica delle fotografie che mettono in mostra tutte le sue qualità di bellezza. Anche l’ultimo post ha lasciato senza parole i follower.

Una camicia bianca, un po’ troppo aperta, lascia intravedere le sue giunoniche forme e la temperatura sul social network inevitabilmente si infiamma. La moglie di Mauro Icardi sembra si stai preparando per il trucco mentre beve una tazza di tè. Sembra quasi fare colazione e la fa in modo assolutamente sensuale. I fan sono rimasti obnubilati dalla sua bellezza abbacinante e travolgente.

Wanda Nara, un allenamento piccante: il décolleté è incontenibile

Come in molti sanno, Wanda Nara in Italia è molto conosciuta, soprattutto in ambito calcistico, essendo la moglie e procuratrice dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi. Inoltre, ha anche partecipato come opinionista nella celebre trasmissione Tiki Taka, quando il conduttore era Pierluigi Pardo e il format era diverso rispetto ad oggi.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy