Antonella Clerici in difficoltà: “Mi vergogno”, imbarazzo in diretta

Antonella Clerici in difficoltà, la conduttrice di Rai Uno si è trovata in un momento di forte imbarazzo proprio nella diretta di questa mattina: cosa è successo?

Antonella Clerici
screen tv

Anche questa mattina è andata in onda con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno la conduttrice bionda di Rai Uno che con il programma di successo è giunta alla sua seconda stagione, la stessa che ha sostituito la Prova del Cuoco.

“Mi vergogno” ha ammesso proprio oggi in diretta la conduttrice in un momento di imbarazzo che non ha nascosto al suo pubblico con cui ha sempre un rapporto di vera sincerità.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nello specifico che cosa è successo, vi anticipo che si tratta di qualcosa che riguarda strettamente lei in prima persona.

Antonella Clerici, ricordate il suo ex fidanzato famoso?

Antonella Clerici imbarazzo in diretta: cosa è accaduto?

Antonella Clerici proprio nella mattinata di oggi ha vissuto un momento di forte imbarazzo in diretta che forse nessuno si aspettava ma che lei per prima ha palesato.

Mi vergogno quando propongo le mie cose, non ce la faccio, però è giusto far vedere il libro” ha ammesso e ancora: “se vi piace, può essere un bellissimo regalo di Natale”.  Insomma il tutto è successo proprio mentre la conduttrice ha fatto vedere il suo libro proponendolo ai tanti telespettatori che la seguono con tanto affetto tutti i giorni. Davvero nulla di grave per lei che ha anche continuato: “è un lavoro di tutta la squadra, di tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno”

Detto questo, il successo del programma quotidiano continua a regalarle tante soddisfazioni considerando anche che ha preso il posto della Prova del Cuoco che lei stessa ha portato al successo e che poi per tanto tempo è passato nella mani di Elisa Isoardi, ma non è tutto, il successo è anche quello della prima serata con The Voice Senior giunto alla sua seconda edizione.

Antonella Clerici quanto guadagna, per la conduttrice cifra da vero capogiro

“Esatto, è frutto del lavoro di tutti, perciò se ci volete bene e vi va di fare un bel regalo, è un libro carino” ha infine concluso e chissà che il pubblico all’ascolto non abbia deciso di sentire il suo consiglio.

Impostazioni privacy