Wanda Nara, un allenamento piccante: il décolleté è incontenibile

Wanda Nara stupisce i fan con un allenamento bollente e molto particolare. Il suo incontenibile décolleté salta subito all’occhio

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara è la famosissima showgirl argentina, moglie e procuratrice del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. In questo periodo la coppia ha infiammato i giornali di gossip per il presunto tradimento di Maurito con un’altra donna. Dopo un lungo tira e molla, tra post di addio e riconciliazione, la coppia sembra esserne uscita più forte di prima.

Molto attiva sui social network, e in particolare su Instagram, Wanda Nara conquista e affascina i fan con i suoi scatti a dir poco seducente. D’altronde, l’argentina può mettere in mostra un fisico invidiabile che fa gola a molte persone.

La procacità dei suoi scatti non è nuova e spesso e volentieri sono dello stesso indirizzo anche i suoi workout. Infatti, per avere un fisico così tonico, naturalmente Wanda dedica anche parte del suo tempo all’allenamento.

Wanda Nara, décolleté esplosivo e fisico perfetto: svelato il suo segreto

Wanda Nara, l’allenamento è esplosivo: “Quando ti pesano”

Tempo fa, Mauro Icardi aveva pubblicato un video della moglie Wanda Nara impegnata in un allenamento sul taips roulant. Come si può apprendere dal video, l’argentina sta correndo, tuttavia il décolleté è davvero incontenibile e la showgirl deve tenere il seno con le mani.

I fan, naturalmente, sono obnubilati quando assistono a video o scatti di questo tipo da parte della moglie di Icardi. Su Instagram, d’altronde, è una vera e propria star. Infatti, può contare oltre 10 milioni di follower. Il che vuol dire che la sua attenzione mediatica è altissima: i fan non si perdono un aggiornamento che sia uno e restano sempre in attesa di nuovi ed interessanti scatti.

Wanda Nara, décolleté in bella vista: impossibile non notarlo, l’occhio va proprio lì

Il suo profilo è costellato di fotografie talvolta provocanti con il quale fa il pieno di like e commenti. A guardare bene, ci sono anche numerosi scatti in compagnia del marito Mauro e dei figli. La showgirl pubblica quotidianamente post o stories, un modo come un altro per restare vicina ai propri seguaci.

Impostazioni privacy