Wanda Nara, décolleté in bella vista: impossibile non notarlo, l’occhio va proprio lì

Wanda Nara stupisce i fan con uno scatto mozzafiato. Il décolleté è in bella vista e inevitabilmente l’occhio finisce proprio lì

Wanda Nara
Wanda Nara, Fonte foto: Instagram

Wanda Nara è la famosa showgirl, moglie, nonché procuratrice del calciatore del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. Molto attiva sui social network, dove può contare un seguito davvero notevole, ama pubblicare scatti anche molto seducenti che lasciano a bocca aperta.

Anche in questi giorni non è stata da meno e l’argentina ha sbalordito con una fotografia in cui il suo décolleté è in bella vista. Forme sinuose e prorompenti, i fan sono rimasti estasiati da questo scatto di Wanda, in compagnia del suo piccolo cagnolino.

In poco tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti. Ancora una volta, Wanda Nara ha dimostrato di essere una donna bellissima. Sul suo profilo di Instagram, scatti di questo tipo appaiono molte volte, naturalmente, per la felicità dei numerosi e sempre fedeli fan.

Wanda Nara, décolleté esplosivo: la foto fa impazzire Instagram

Sempre al centro del gossip per la sua ultimamente tormentata storia d’amore con Mauro Icardi, messo da parte lo scandalo con China Suarez, Wanda Nara ha deliziato i fan con una fotografia estremamente seducente.

E se lei e Mauro stessero pensando di allargare la famiglia? Nelle ultime ore, la showgirl ha chiesto alla piccola di casa di 5 anni, Isabella, se volesse avere un fratellino, dal momento che a lei piacciono tanto i bambini. La piccola, sin da subito, ha messo in chiaro le cose. Essendo già in cinque per lei sarebbe impensabile avere un altro fratellino. Ci sono già Francesca e i fratellastri Valentino, Constantino e Benedicto, i figli avuti con Maxi Lopez nel precedente matrimonio.

Csaba Dalla Zorza come Wanda Nara? La passione condivisa

Cosa avrà voluto dire Wanda con questa domanda? Lei e Icardi ascolteranno il consiglio della piccola Isabella o allargheranno la famiglia con un nuovo bambino o una nuova bambina? Soltanto il tempo potrà dircelo e certamente la showgirl non mancherà di tenere aggiornati i fedelissimi e sempre affezionati fan.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy