Wanda Nara esplosiva, il suo fisico mozzafiato è da perdere la testa

Wanda Nara torna ancora ad essere la protagonista del web con il suo ultimo post, il suo fisico in bella mostra fa davvero perdere la testa a tutti.

Wanda Nara
Getty Images

Si torna a parlare della modella argentina che proprio nelle ultime settimane è finita al centro dell’attenzione per la crisi che ha vissuto o forse ancora sta vivendo con il marito, il calciatore Mauro Icardi.

Non è ancora chiaro se da parte dello sportivo ci sia stato un tradimento ma pare che la giovane dopo un primo momento abbia deciso in ogni caso di perdonare il padre dei suoi figli con cui da anni fa coppia fissa.

A lasciare senza parole però è il suo ultimo post in cui la giovane mostra il suo fisico mozzafiato che in poco tempo fa il pieno di like da parte dei follower.

Wanda Nara, il suo posto social è davvero mozzafiato

Wanda Nara si mostra davvero più esplosiva che mai nel suo ultimo post social che in pochissimo tempo fa il giro del web e che lascia tutti i suoi follower senza parole.

“Hermoso dia” sono queste le parole che la bionda che in passato è stata anche opinionista del Grande Fratello ha scritto come didascalia della foto che la ritrae intenta a fare il bagno a Dubai dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.

La sua probabilmente è stata anche una scelta per allontanarsi dal gossip che nell’ultimo periodo sembra proprio non volerla lasciare stare e che sempre più insistente vorrebbe un tradimento da parte del marito Mauro Icardi con cui dopo un periodo burrascoso sempre essere tornato il sereno o forse no.

Detto questo, sono davvero moltissimi i messaggi di apprezzamento da parte dei suoi follower che non possono fare a meno di riempirla di complimenti per le forme davvero perfette che la giovane, nonostante le tante gravidanze ancora riesce a mostrare, davvero da fare invidia a tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Wanda Nara fisico esplosivo: svelato il suo segreto

Pe il resto, non dobbiamo fare altro che aspettare, certi che prima o poi la verità venga a galla e chissà che per questa coppia non sia arrivata la parola fine.

foto Instagram
Impostazioni privacy