Carlo Conti rimpiazzato: la scelta della Rai fa discutere

Grandi novità in arrivo in casa Rai. Secondo le ultime indiscrezioni, Carlo Conti lascerà il posto ad un collega nel famoso programma. 

Carlo Conti (Getty Images)
Carlo Conti (Getty Images)

È tempo di cambiamento a casa di “mamma Rai”. La seconda parte della stagione vedrà una grande novità, in cui si è deciso che il “vecchio” posto di Carlo Conti sarà preso da un altro volto noto al grande pubblico.

Il conduttore fiorentino è da anni un punto fermo della televisione italiana. Tantissimi sono i programmi che lo vedono protagonista e, spesso, deve lasciare qualcuno per i troppi impegni. Questo è stato il caso del game show L’Eredità passato all’amico e collega Fabrizio Frizzi.

Adesso, salvo imprevisti dell’ultima ora, un altro “suo” storico programma televisivo passerà in mano ad un altro conduttore. Di cosa si tratta? Pare infatti tutto pronto del ritorno in televisione di Affari Tuoi, ma questa volta al timone potrebbe esserci Amadeus. Ecco quello che sappiamo.

Carlo Conti commosso in diretta: un gesto davvero inaspettato

Amadeus conduttore Affari Tuoi: Insinna e Carlo Conti superati

Salvo imprevisti, la Rai ha deciso di lanciare nuovamente Affari Tuoi nel 2022. E lo farà in grande stile: in prima serata sulla rete ammiraglia. La trasmissione ha avuto sempre un grandissimi successo. In quindici edizioni si sono alternati conduttori importanti: da Paolo Bonolis ad Antonella Clerici, passando per Flavio Insinna e Carlo Conti che è stato l’ultimo a condurlo.

Adesso pare proprio arrivato il turno del direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus. Il programma era da sempre un pallino per il conduttore di Ravenna, che ha sempre voluto presentare la trasmissione che, secondo quanto riportato, pare che dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui. Esattamente come lo scorso anno con Conti, anche Affari Tuoi di Amadeus dovrebbe andare in onda il sabato in prima serata su Rai Uno. Scontrandosi con un colosso di Canale 5: Maria De Filippi e la sua C’è posta per te.

Carlo Conti ha rischiato di morire? Il racconto drammatico spiazza davvero tutti 

Secondo gli ultimi rumor, pare che la prima puntata andrà in onda il weekend dopo il 72° Festival di Sanremo, ovvero il 12 febbraio 2022. Alcuni concorrenti infatti potrebbero essere proprio i cantanti protagonisti all’Ariston. Inoltre non vedremo più le coppie che sognano di sposarsi (come nel caso di Conti), bensì giocheranno le famiglie.

Impostazioni privacy