Rai Due, “spari” in diretta: sangue e vittime ovunque, la situazione “degenera”

Paura nel noto programma di Rai Due. Durante l’intervista, il conduttore e gli ospiti vengono assaliti all’improvviso. Ecco cosa è successo.

Rai Due
Rai Due

Spesso e volentieri capita di essere testimoni di eventi imprevedibili all’interno degli studi televisivi durante un programma. Ne sa qualcosa proprio Eleonora Daniele con il talk show della mattina di Rai 1, Storie Italiane. Quando ieri, mercoledì 15 dicembre, una signora ha lanciato l’allarme della puzza di gas.

Un evento inatteso è successo anche nel programma rivelazione di Rai Due Una pezza di Lundini. Durante la trasmissione ad un certo punto gli ospiti in studio Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno subito un assalto surreale. Spieghiamo cosa è capitato.

Storie Italiane, aggressione in diretta: Eleonora Daniele interviene

Una Pezza di Lundini, Cruciani e Parenzo assaliti dagli zombie (Video)

Una Pezza di Lundini è uno dei programmi televisivi più geniali negli ultimi anni. Al timone della trasmissione di Rai Due c’è il comico Valerio Lundini, accompagnato da Emanuela Fanelli, che intervista tantissimi ospiti, da attori a giornalisti, passando per cantanti agli influencer. Tutti di loro si prestano a momenti simpatici e divertenti e gag inattesi.

Qualche tempo fa, precisamente il 29 ottobre 2020, Ludini ha ospitato i giornalisti e i conduttori de La Zanzara Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Li ha intervistati in uno scenario surreale.

Dopo averli chiamati in studio e avergli fatto vedere un video di presentazione, le cose sono degenerate piano piano. Durante l’intervista infatti Lundini si è mostrato visibilmente preoccupato per quanto stava accadendo in studio all’improvviso.

Il collegamento con Daniele Piervincenzi è saltato di colpo dopo un attacco al giornalista e al cameramen del programma. Anche in studio, lo staff di Lundini, il conduttore stesso e i due ospiti sono stati attaccati all’improvviso da un gruppo di zombie, in cui il sangue si è sparso ovunque e sono stati costretti a sparere per difendersi.

Valerio Lundini chi è la fidanzata: un gesto estremo per amore

Un attacco bello e buono che ovviamente era preparato ed organizzato a tavolino. Il motivo? Per entrare nel pieno del clima di Halloween. Infatti lo scherzo era stato fatto proprio perché due giorni dopo sarebbe stata “la notte dei morti viventi”.

Impostazioni privacy