Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Il suo gesto “estremo” per amore

Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Tutto sulla vita privata del comico che sta sbancando con il suo “Un pezza di Lundini”.

valerio lundini fidanzata
Valerio Lundini (Rai Play)

Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Ecco tutto quello che sappiamo sulla vita privata del comico, in onda stasera con il suo Una pezza di Lundini affiancato da Emanuela Fanelli.

L’uomo è un apprezzatissimo conduttore e attore comico, nella sua formazione c’è anche la musica e il disegno, oltre al teatro. Lundini è nato a Roma l’11 marzo del 1986 e dopo il diploma di liceo scientifico ha deciso di continuare a studiare; prima ha scelto la facoltà di giurisprudenza che poi ha abbandonato per frequentare lettere, dove si è laureato.

Tra le sue passioni c’è anche il disegno e si diploma anche alla Scuola Romana di Fumetti, inoltre è un grande appassionato di musica e suona il pianoforte nella band VazzaNikki.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> I Maneskin vuotano il sacco: la loro verità rivelata a Valerio Lundini

Valerio Lundini, chi è la fidanzata? Tutto sulla sua vita privata

L’uomo oggi ha 35 anni e il suo programma, in onda in seconda serata su Rai 2, ha riscosso un grande successo anche grazie alla diffusione di alcuni suoi momenti sul web.

Lundini, infatti, è diventato inizialmente famoso grazie ai suoi sketch online, molto apprezzati. Le sue prime esperienze sono legate anche al teatro, dove ha mosso i suoi primi passi, diventando un autore molto apprezzato anche in televisione in radio collaborando con Lillo e Greg e Nino Frassica.

Valerio ha una fidanzata? L’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma ha rivelato a Il Foglio, di recente, di essere innamorato a fidanzato anche se non ha voluto svelare chi sia la donna in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valerio Lundini, dove lo avete già visto? Il suo esordio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

Tuttavia Lundini ha raccontato qual è stato il suo “gesto d’amore” più folle: ha comprato un mazzo di fiori da 20 euro quando ce n’erano di uguali che costavano 15 euro. Il suo temperamento ironico è la chiave del suo successo e di quello di Una Pezza di Lundini dov’è affiancato da Emanuela Fanelli, sua cara amica.

Impostazioni privacy