Giovanna Civitillo moglie Amadeus: conoscete il “vizio” del conduttore?

Giovanna Civitillo moglie Amadeus ha svelato il grande vizio del conduttore dal quale proprio non riesce a fare a meno: ecco di cosa si tratta.

Giovanna Civitillo moglie Amadeus
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore di Rai Uno che questa sera sarà in onda con la prima puntata di Sanremo Giovani, una lunga carrellata in cui saranno ascoltati tutte le Nuove Proposte di cui poi solo i tre finalisti si aggiungeranno alla lista dei big in gara a Sanremo 2022.

Il prossimo anno per lui si prospetta pieno di impegni cominciando anche con la notte di Capodanno che verrà nuovamente affidata al conduttore di grande successo.

Al suo fianco ovviamente la moglie, anche lei volto molto conosciuto dal pubblico italiano che proprio sui social ha svelato un vizio del presentatore che nessuno conosceva.

Giovanna Civitillo svela il segreto piccante su Amadeus

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: “non riesce a farne a meno”

Giovanna Civitillo moglie Amadeus è da moltissimi anni al fianco del noto conduttore con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme al loro figlio Jose.

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato è la confidenza che la donna ha fatto proprio sui social e che riguarda il presentatore di Rai Uno che si sta preparando per la prima puntata di Sanremo Giovani di questa sera.

Non può fare a meno di ascoltarli” ha ammesso la giovane come didascalia del breve video in cui Amadeus ascolta i Maneskin, il gruppo italiano che dopo la vittoria a Sanremo 2021 ha collezionato solo grandi successi come l’Eurovision Song Contest e non solo. Davvero un vizio bellissimo il suo che di certo non nuoce a nessuno ma che anzi sottolinea come fin dal principio il fatto di aver creduto in loro ha portato fortuna davvero a tutti.

Giovanna Civitillo ve la ricordate all’Eredità?

Detto questo stasera parte la grande avventura che porterà poi a Febbraio alla nuova edizione del Festival di Sanremo di cui sono già stati resi noti i 22 big in gara e a cui si aggiungeranno i tre finalisti di questa prima gara e chissà che il vincitore non si nasconda proprio tra di loro?

Impostazioni privacy