Storie Italiane, aggressione in diretta: Eleonora Daniele interviene

Storie Italiane, l’aggressione in diretta della troupe sconvolge tutti: Eleonora Daniele aggiorna i fan sulle conseguenze.

storie italiane
Eleonora Daniele, Storie Italiane (Rai play)

Storie Italiane, l’aggressione in diretta dei suoi collaboratori che ha sconvolto lo studio e i telespettatori; Eleonora Daniele condivide un aggiornamento importante.

Gravi conseguenze dopo la scena brutale che stamattina ha mandato in onda il programma di Rai 1 che stava documentando l’occupazione abusiva di una casa popolare a Pozzuoli.

Non è la prima volta che gli inviati di un programma che si occupa di questioni di attualità e cronaca viene maltrattato. La giornalista collaboratrice di Storie Italiane, Carla Lombardi stava cercando di documentare l’occupazione di una casa che era stata regolarmente assegnata dal comune ad un’altra persona, presente durante la diretta.

Una donna che fa parte degli occupanti abusivi si è scagliata contro tutta la troupe televisiva e anche l’uomo in questione inveendo contro di loro e rompendo la telecamera.

Storie Italiane, aggressione in diretta: panico su Rai Uno

Il collegamento con l’inviata a Pozzuoli è stato interrotto proprio perché la telecamera non era più funzionante e la Lombardi è dovuta scappare insieme al cameramen per paura di essere aggredita fisicamente.

Tuttavia, poco dopo, l’inviata ha ripristinato il collegamento con Storie Italiane e ha spiegato di stare bene. Le Forze dell’Ordine sono state allertate dopo l’aggressione e sono intervenute. Eleonora Daniele, qualche ora fa, ha condiviso il titolo di un articolo de Il Mattino in cui viene riportata la notizia dello sgombero, da parte della Polizia, della casa occupata abusivamente dopo l’aggressione alla troupe Rai.

Lo Stato interviene dopo le aggressioni ricevute stamattina” scrive la Daniele, mentre nei commenti in molti si lamentano del fatto che l’intervento sia dovuto esser sollecitato dal servizio di Storie Italiane e, soprattutto, dall’aggressione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele chiede aiuto: l’appello in diretta a Storie Italiane

La Daniele ha da poco presentato volume che spiega come la sua sensibilità nei confronti delle storie degli altri nasca dal suo rapporto speciale con il fratello Luigi, purtroppo scomparso da anni. Si tratta del volume  “Quando ti guardo negli occhi – Storia di Luigi, mio fratello” uscito proprio oggi, 9 novembre, nelle librerie italiane e negli store online.

Impostazioni privacy