Home Personaggi Romina Carrisi, il suo primo bacio: la reazione della mamma è sorprendente

Romina Carrisi, il suo primo bacio: la reazione della mamma è sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01

Romina Carrisi ha rivelato la prima volta che ha dato un bacio. La reazione della mamma lascia tutti di stucco. Ecco cosa ha fatto. 

Romina Carrisi e Romina Power (Instagram)
Romina Carrisi e Romina Power (Instagram)

Tra le figlie d’arte più conosciute ed apprezzate nel mondo televisivo c’è Romina Carrisi. La ragazza da diverso tempo è uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno, in cui si sta facendo conoscere dal pubblico per il suo carattere.

Romina ha sempre dichiarato di essere molto legata ai genitori ed ai fratelli. Con loro ha un rapporto unico e speciale, proprio da loro ha preso la passione per il canto, la musica, la recitazione, la scrittura, la pittura, la fotografia e molteplici altre arti.

Una bellezza semplice ed un carattere dolce, capace di conquistare il pubblico via via nel corso delle puntate, ma non solo. Tanto che si vocifera di una sua presunta relazione con l’attore Emanuel Casiero, anche lui nel programma della Bortone e uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Romina Carrisi ha un fidanzato segreto? L’indizio che fa pensare

Romina Carrisi racconta il suo primo bacio: la reazione della mamma lascia a bocca aperta

Ieri pomeriggio, giovedì 16 dicembre, Romina era come spesso accade nello studio della trasmissione di Rai 1, Oggi è un altro giorno. La figli di Romina Power e Albano Carrisi è stata incalzata nel raccontare nel talk show quando ha dato il suo primo bacio e come è stato.

La piccola di casa Carrisi ovviamente non si è tirata indietro nel raccontare, rispondendo alla domanda che le è stata posta: “È stato un po’ imbarazzante – ha ammesso – era a scuola vicino al campetto da calcio e lui mi aveva detto se ci volevamo baciare, quindi ha chiamato tutti gli amichetti tipo un corteo. Tutti a vedere questo primo bacio. – continua – È stato imbarazzantissimo. In terza media”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Romina Carrisi shock sul padre Albano: “non ci siamo parlati per 3 mesi?

La mamma non si è lasciata sfuggire l’occasione di riprendere il racconto della figlia. Non solo ha fatto il video della confessione, ma lo ha anche postato su Instagram scrivendo: “Raccontaci del tuo primo bacio, Romina”, con l’emoticon che ride.