Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono innamorati: l’indiscrezione

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono innamorati, i due proprio nelle scorse settimane hanno lasciato una prova davvero inconfutabile.

Romina Carrisi e Emanuel Caserio
Getty images

Si torna a parlare di due volti davvero noti per il grande pubblico italiano che quasi ogni giorno li vede su Rai Uno del pomeriggio quotidiano grazie a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone.

Lei infatti in questa stagione tiene all’interno del programma una rubrica fissa mentre lui, oltre che essere uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore e anche uno degli affetti stabili della trasmissione.

Quello che però nessuno si poteva aspettare e che tra i due scoppiasse l’amore o almeno questo è sembrato da un video che giorni fa è stato condiviso sui social: ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi shock su Albano: “non ci siamo parlati per tre mesi”

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono fidanzati? Ecco la verità

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono di certo uno degli argomenti più chiacchierati delle ultime settimane dopo il video che i due hanno diffuso sui social e nello specifico sulle loro pagine Instagram.

In un piccolo frame infatti si vede un fugace bacio tra i due durante una cena tra amici e tanto è bastato che per sugellare il fatto che i due in realtà fossero una coppia nonostante la riservatezza di entrambi non li ha portati ad una conferma o ad una smentita.

Entrambi almeno ufficialmente risultano single ma nemmeno nel corso delle puntate condotte da Serena Bortone si è riuscito a venire al punto della questione, quindi, almeno per ora, non abbiamo una risposta precisa a questa domanda.

Detto questo, i loro fan dovranno accontentarsi di vedersi insieme sul piccolo schermo per quella che almeno per ora sembra essere una bella amicizia ma che potrebbe nascondere un amore nato proprio lavorando a stretto contatto e nella totale semplicità che da sempre contraddistingue anche i due diretti interessati.

Romina Carrisi preda dell’ansia, il suo rimedio non ha rivali

Restiamo dunque in attesa di ulteriori sviluppi e chissà che il bellissimo annuncio prima o poi non arrivi proprio nel corso di una diretta su Rai Uno.

foto Instagram
Impostazioni privacy