Alex Belli, il confronto con Simone: l’uomo paparazzato con la moglie Delia

Alex Belli incontra Simone, l’uomo paparazzato con la moglie Delia Duran quando lui era nella casa. Che cosa si sono detti?

Alex Belli
Fonte foto: Instagram

Che piaccia o meno, ma indiscutibilmente Alex Belli è stato uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip. Il rapporto intenso instaurato all’interno della Casa con Soleil Sorge ha infiammato il gossip e ingelosito la moglie Delia Duran, dando così inizio ad una telenovela ricca di colpi di scena.

In molti hanno sostenuto che tutti e tre recitassero e che avessero montato un teatrino. Sappiamo tutti che alla fine Alex è ritornato con Delia. Eppure, tutti ricordano che poco tempo fa, la showgirl era stata paparazzata tra le braccia di Simone Bonaccorsi, modello ed ex tentatore di Temptation Island.

Alex, quando era nella Casa, ha sempre sostenuto che Simone fosse un amico. Poche ore fa c’è stato un incontro tra i due, il primo da quando Alex è uscito dal Grande Fratello. Vediamo insieme come sono andate le cose e che cosa si sono detti.

Gf Vip, le dichiarazioni scottanti dell’ex moglie di Alex Belli: i tradimenti

Gf Vip, Alex Belli incontra Simone Bonaccorsi: il confronto

Un video mostra l’incontro tra Alex Belli e Simone Bonaccorsi. Nel pomeriggio di ieri qualcuno ha bussato alla porta dell’ex gieffino. Era proprio lui: l’ex tentatore di Temptation Island.

Alex lo ha accolto a braccia aperte. I due si sono corsi incontro e abbracciati calorosamente, scambiandosi anche delle amichevoli pacche sulle spalle. Il modello, ancora tra le braccia dell’attore, ha esclamato guardando alle loro spalle: “Oh, ma lo sai che lei è la mia donna?”, scoppiando a ridere. Belli gli ha risposto: “Maledetto, meno male che ti conosco guarda, altrimenti”.

Gf Vip, Alex Belli e Soleil come Ridge e Brooke? Hanno una cosa in comune

Il pubblico, sui social, pare proprio non aver apprezzato questo siparietto. A maggior ragione dopo che a lanciare lo scoop del presunto tradimento di Delia con Simone sia stato proprio il giornale diretto da Alfonso Signorini. Insomma, sembra essere stato tutto apparecchiato per lo spettacolo e questo ad alcuni telespettatori non è piaciuto.

alex belli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy