Home Musica Sangiovanni, un anno fa la sua vita è cambiata per sempre

Sangiovanni, un anno fa la sua vita è cambiata per sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:34

Sangiovanni non può fare a meno di celebrare la grande ricorrenza di un anno fa che gli ha davvero cambiato la vita in tutti i sensi.

Sangiovanni

Si torna a parlare del cantante italiano che quest’estate ha tenuto compagnia a tutta l’Italia con la sua musica che è stata una delle più ascoltate in assoluto e lo è ancora oggi.

Proprio nelle scorse ore è stato il giovane ad aver ricordato la grande ricorrenza che gli ha completamente stravolto la vita e che è successa proprio un anno fa.

Ma il ricordo non è generico ma molto specifico, nel cuore del cantante una cosa in particolare non potrà ma essere dimenticato: ecco di cosa si tratta.

Sangiovanni, grosse novità in arrivo: l’indizio fa davvero pensare

Sangiovanni, un anno fa è cambiato tutto

Sangiovanni torna al centro dell’attenzione per qualcosa che lui stesso ha deciso di celebrare e che di certo non può fare a meno di ricordare a se stesso e a tutto il pubblico che lo segue da diverso tempo.

La ricorrenza è quella del suo brano che un anno fa gli ha regalato la popolarità all’interno del talent show di Amici di Maria De Filippi dove ha fatto un percorso apprezzato da tutti e che gli ha fatto raggiungere il secondo posto, scavalcato solo dalla ballerina Giulia che poi è anche la sua fidanzata.

Davvero un anno speciale il suo che anche dopo la fine del programma non ha mai smesso di far crescere il suo successo con tantissimi brani che tutti quanti almeno una volta abbiamo canticchiato e che di certo hanno accompagno la nostra lunga estate tutta italiana.

Una gioia anche per i suoi fan che di certo avranno trovato il modo di festeggiare il loro beniamino che anche sui social non li abbandona mai e li tiene sempre aggiornati su gli sviluppi professionali e non solo.

Sangiovanni fa perdere la testa, la reazione di Giulia non tarda ad arrivare

Il 2022 poi sarà pieno di soddisfazioni cominciando da Sanremo, visto che Amadeus lo ha inserito tra i 22 big che si giocheranno la vittoria della kermesse canora: davvero una bella soddisfazione.

foto Instagram