Home Televisione Albano Matano, quella dichiarazione in diretta impossibile da dimenticare

Albano Matano, quella dichiarazione in diretta impossibile da dimenticare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Alberto Matano non la dimentica, proprio sui social ha ricordato quella famosa dichiarazione di amore in diretta che lo ha colpito profondamente.

matano alberto

E’ uno dei conduttori di punta di Rai Uno e ogni giorno torna in onda con una nuova puntata della Vita in diretta che settimana dopo settimana si conferma un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Proprio nelle scorse ore sui social è stato lui stesso ad aver condiviso un ricordo del passato o meglio una vera e propria dichiarazione in diretta che ha appassionato anche il pubblico che in quel momento stava guardando la trasmissione.

E come se non bastasse lo stesso amore è quello che la persona con lui gli ha dimostrato anche nei commenti scrivendo: “da quel momento non ci siamo più lasciati“. Di chi si tratta?

Alberto Matano brutte notizie dalla Rai, davvero non ci voleva

Alberto Matano e Mara Venier, quella dichiarazione mai dimenticata

Alberto Matano proprio nelle scorse ore ha lasciato di stucco tutto il pubblico che lo segue da anni con il ricordo del passato che in realtà è stata una vera e propria dichiarazione d’amore.

Con lui anche Mara Venier, la conduttrice di Rai Uno a cui lo lega un rapporto davvero speciale, per cercare di capire a che cosa ci stiamo riferendo dobbiamo fare un salto indietro nel tempo. Lo studio è quello di Domenica In e insieme a loro ci sta anche Ivan Zazzaroni che tutto il pubblico conosce molto bene.

Nessun colpo di testa si tratta solo di un siparietto simpatico che i tre hanno riproposto proprio in televisione con la canzone Buonasera Dottore che tantissimi personaggi dello spettacolo hanno fatto anche in passato.

Tre anni fa a Domenica In… La giornata è cominciata così… risate a go go” sono queste le parole del conduttore che ha ritrovato lo spezzone della puntata proprio grazie alla messa in onda di Blob che lo ha inserito nella sua puntata lasciandolo davvero divertito del ricordo simpatico.

Alberto Matano latin lover, il suo segreto per farle innamorare

Detto questo, il giornalista oltre che con la sua Vita in diretta sarà nuovamente al suo posto anche nella puntata conclusiva di Ballando con le stelle e chissà a chi toccherà il suo ultimo tesoretto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)