Sangiovanni, grosse novità in arrivo: l’indizio fa pensare

Sangiovanni torna a casa dalla sua famiglia e nel frattempo annuncia una novità: ecco che cosa sta facendo.

Sangiovanni
Fonte foto: Instagram

Sangiovanni torna dalla sua famiglia ma intanto ha un annuncio da fare ai suoi fan: la grande novità.

Il cantante è sempre più sulla cresta dell’onda; grande successo sta avendo il singolo in collaborazione con Madame. Si tratta di “Perso nel buio”, brano che ha un grande significato per entrambi. I due ragazzi sono quasi coetanei, lei è nata nel 2002 e Sangiovanni nel 2003, e si conoscono perché hanno frequentato lo stesso liceo di Vicenza.

Il cantante in realtà si chiama Giovanni Pietro Damian ed è nato proprio nella città veneta il 9 gennaio del 2003. La sua famiglia lo ha sempre supportato nelle sue scelte e a loro è molto legato. Il ragazzo è il terzo di tre fratelli e ha anche una bellissima nipotina che è apparsa nelle sue storie Instagram.

Sangiovanni torna a casa: un annuncio importante

I genitori del cantante sono Pierluigi e Lidia Damian ma non sappiamo molto di loro poichè Sangio ci tiene moltissimo alla sua privacy. Proprio per questo motivo, da qualche mese, lui e la fidanzata Giulia Stabile hanno deciso di limitare video e foto insieme sui social proprio per non alimentare i pettegolezzi sulla loro storia.

La ragazza è stata più volta a Vicenza a trovare la famiglia di Sangiovanni e sono apparse foto di scampagnate insieme ad uno dei suoi fratelli maggiori, Alberto. Di certo la relazione è molto seria visto che presentazioni in famiglia. D’altronde il ragazzo, nonostante la sua giovane età, ha ammesso più volte di considerare l’amore come uno e solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni, la passione segreta che nessuno conosceva: il suo hobby

sangiovanni

Sul profilo Instagram di Giovanni è apparsa una foto in cui si trova in viaggio verso casa e poco dopo è apparso insieme alla sua famiglia, in particolare alla nipotina. Il cantante ha lasciato intendere, nel suo post, che qualcosa di nuovo bolle in pentola: “Torno verso casa e scrivo qualcosa di nuovo” scrive lui. Di certo i suoi fan non vedono l’ora di scoprire tutti i nuovi progetti dell’artista.

Impostazioni privacy