Sangiovanni fa perdere la testa: la reazione di Giulia non si fa attendere

Sangiovanni sui social fa perdere la testa alle fan, ma nei commenti arriva la reazione di Giulia che con le sue parole mette tutto in chiaro.

Sangiovanni
Getty Images

Finisce nuovamente al centro dell’attenzione il giovane cantante che ha ottenuto il successo e la popolarità grazie ad Amici di Maria De Filippi e che proprio quest’estate ha scalato la classifica italiana con la sua musica.

Il successo continua ancora oggi e non solo dal punto di vista musicale ma anche sui social dove molto spesso i suoi fan non possono fare a meno di riempirlo di complimenti.

Si tratta infatti proprio del caso di cui stiamo parlando, il giovane ha inserito una serie di foto realizzare per la sua ultime intervista e pare proprio che la sua fidanzata non perde occasione per marcare il territorio.

Sangiovanni in splendida forma e il commento non tarda ad arrivare

Sangiovanni continua ad essere uno dei cantanti maggiormente seguiti del panorama musicale italiano del momento, i suoi brani sono infatti un grande successo che nessuno mette in discussione.

A commentare la sua ultima foto sui social è stata proprio la fidanzata Giulia che tutto il pubblico conosce, visto che è una delle ballerina professioniste di Amici, lo stesso talent che lo scorso anno ha vinto battendo in finale proprio il cantante, senza contare che ha da poco terminato la conduzione di Tu si que vales al fianco di Belen.

“Bimbo” è questo il commento della giovane che in un certo senso vuole marcare il territorio e mettere anche i paletti giusti nei confronti delle tante fan che corteggiano anche solo virtualmente il suo fidanzato.

Ovviamente si tratta di qualcosa di totalmente tranquillo, nessun colpo di testa da parte della giovane che nonostante la poca età sta vivendo un momento davvero fortunato sotto tutti i punti di vista cosi come il cantante che in una recente intervista ha ammesso di essere un tipo geloso anche se meno della ballerina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni grosse novità in arrivo: l’indizio lo fa pensare

Detto questo, non ci resta che attendere per scoprire quale saranno le novità di cui renderà partecipe il suo pubblico nei prossimi mesi e chissà che non deciderà di fare un salto anche nel serale di Amici che ben presto andrà in onda?

foto Instagram
Impostazioni privacy