Il re del bisturi, quanto costa una visita dal celebre chirurgo?

Il Prof Giulio Basoccu è considerato il “Re del bisturi” e va in onda con il programma su Real Time. Quanto costa una visita nel suo studio?

il re del bisturi
Fonte foto: Facebook

Il Prof. Giulio Bsoccu è il celebre chirurgo plastico, molto conosciuto dal grande pubblico anche grazie al famoso programma Il Re del Bisturi di Real Time. La serie si occupa, naturalmente, di chirurgia estetica ed ha per protagonista il chirurgo di fama internazionale che tra vita privata e lavoro, racconta le sue giornata diviso tra pazienti e membri dello staff.

Chi si sottopone ad un intervento estetico lo fa perché mosso da necessità non solo fisiche, ma anche psicologiche. Correggere alcune imperfezioni può aiutare molte persone anche dal punto di vista psicologico e sociale, risolvendo paure e timori. Il programma mostra proprio il desiderio di rinascita dei pazienti e il cambiamento della loro vita dopo l’operazione.

Il tutto accompagnato dalla grande umanità del Professore, oltre che dalla sua maestria che ne ha fatto, non a caso, il “Re del Bisturi”. In molti si sono domandati quanto possa costare una visita dal famoso chirurgo. Cerchiamo di capire insieme quanto potrebbe essere il prezzo.

Vite al limite esiste anche in Italia: quali sono i casi più famosi?

Il Re del Bisturi, quanto costa una visita dal Prof. Giulio Basoccu?

Naturalmente il prezzo dell’intervento varia in base all’operazione che si deve fare, tuttavia le informazioni per i prezzi è possibile conoscerle consultando il sito del suo studio medico.

A quanto pare i consulti e le visite di controllo sono gratuite. Come si può leggere dal sito, il Prof Basoccu vanta oltre trent’anni di esperienza in ambito sia nazionale che internazionale. Si è laureato con lode nel 1993 e si è specializzato con il massimo dei voti. Inoltre è professore a contratto presso le Università romane La Sapienza e Tor Vergata.

Vite al limite, chi è il doppiatore italiano di Nowzaradan? Ecco perché è cambiato

Insomma, il Professore è uno dei più eminenti chirurghi plastici in Italia e non solo. Anche per questa ragione molte persone si rivolgono a lui per risolvere i loro problemi estetici. Il suo programma è un vero successo ed è molto seguito su Real Time.

Impostazioni privacy