Caduta Libera, il campione batte il record: vince una cifra astronomica

Caduta Libera, il campione batte ogni record con la sua vincita e gli ascolti non sono da meno: due grandi risultati.

caduta libera campione
Caduta libera

Caduta Libera, il campione Michele Marchesi batte ogni record con la sua vincita; intanto anche gli ascolti volano per il programma: l’annuncio importante.

Sta facendo faville il quiz show condotto da Gerry Scotti e, probabilmente, c’entra il fatto che da qualche puntata un grande campione ha preso il sopravvento, battendo ogni record di montepremi conquistato.

A subirne le conseguenze non può essere che il diretto competitor, ovvero L’Eredità di Flavio Insinna che quest’anno sembra perdere colpi. D’altronde, l’anno scorso, aveva visto un picco di ascolti grazie allo straordinario percorso di Massimo Cannoletta mentre quest’anno nessun grande campione sembra si sia distinto in quanto a vittorie e numero di presente.

Al contrario il campione di Caduta Libera si sta facendo strada a colpi di vittorie: quanto ha vinto finora?

Caduta Libera, il campione batte il record: quanto ha vinto?

Michele Marchesi aveva superato “I dieci passi” l’8 novembre portando a casa 10.000 euro, mentre l’11 novembre ha conquistato l’ultima fase del programma vincendone altri 30.000. Tuttavia la vittoria più grande è arrivata ieri, 15 novembre, quando il montepremi del campione è stato di 62.000 euro arrivando totalmente a superare i 100.000 euro.

Con lui anche  gli ascolti di Caduta Libera, già molto buoni, sono letteralmente volati battendo il record stagionali con 3.895.000 spettatori totali e il 19.88% di share. Un risultato davvero soddisfacente per Gerry Scotti e la sua squadra che ha lasciato spiazzati Flavio Insinna e la sua Eredità, competitor su Rai 1 nella stessa fascia d’orario.

Sarà merito del giovane campione che sta catturando l’attenzione del pubblico? Sicuramente avrà aiutato il grande successo di Caduta Libera che già aveva iniziato molto bene la stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, qual è stata la vincita più grande nel quiz? 

Marchesi ha 29 anni, è originario di Brescia ma vive a Pavia dove si sta specializzando in Medicina, più precisamente in Neuropsichiatria infantile. Il suo lavoro lo appassiona molto ma è anche un grande esperto e appassionati di film classici Disney. Vedremo se il giovane continuerà a vincere i “Dieci passi” o se la sua corsa si fermerà qui: continuando così potrebbe battere ogni record di vittoria. .

Impostazioni privacy