Selvaggia Lucarelli e Romina Power, scontro totale: tutta “colpa” di Albano

Selvaggia Lucarelli contro Romina Power: sembra proprio che questa volta abbia dovuto incassare delle vere parole al vetriolo che le sono state riservate per difendere Albano.

selvaggia lucarelli romina power

Si torna a parlare della giornalista e opinionista tv che questo Sabato torna in onda con l’ultima puntata di Ballando con le stelle che in questa stagione ha visto finire al centro dell’attenzione la donna più di una volta.

Questa volta il motivo sembra essere strettamente legato ad Albano che la scorsa settimana è stato eliminato definitivamente nella puntata si semifinale.

Sembra infatti che a storcere il naso per le sue parole sia stato qualcuno di molto vicino al cantante che proprio sui social non ci è andato per niente leggero: scopriamo che cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli dopo l’aggressione arriva la bella notizia

Selvaggia Lucarelli e Romina Power ai ferri corti, ecco il motivo

Selvaggia Lucarelli sembra proprio che questa volta con le sue parole sia riuscita a mandare su tutte le furia anche Romina Power che come lei stessa ha scritto sui social non ha per niente gradito quello che è successo in diretta.

Non sappiamo nello specifico a che cosa si riferisca ma pare che il motivo sia da ricondurre al momento subito dopo l’esibizione di Albano nella semifinale che lo ha visto uno degli eliminati della stagione che Sabato si conclude con la puntata finale.

“Sfacciata, irrispettosa e stupida. Addirittura. Deve essere gelosa” con queste parole la giornalista commenta quanto la cantante ha scritto proprio sui social riferendosi a lei anche con una certa incredulità visto le parole forti che sono state usate.

Una nuova querelle social è quella che ha visto coinvolta la giudice di Rai Uno che in questa stagione in quanto a scontri e critiche non si è per niente risparmiata compreso il bisticcio fatto con Carolyn Smith che sembra aver messo la parola fine anche sulla loro amicizia.

Selvaggia Lucarelli è fidanzata? Scopriamo tutti i suoi amori famosi

foto Instagram e Getty Images

Detto questo, restiamo in attesa di capire se l’argomento verrà toccato ancora una volta anche nella prossima puntata con l’augurio che la prossima stagione per lei possa avere dei toni decisamente più rilassati rispetto a questi.

Impostazioni privacy