Beautiful, guai in vista: le conseguenze sono terribili

Beautiful, anticipazioni del 16 dicembre: che cosa accadrà? Conosceremo un nuovo membro della famiglia e arriverà anche un nuovo amore.

beautiful anticipazioni
Beautiful (Mediaset play)

Beautiful, anticipazioni del 16 dicembre: pronti all’arrivo di un nuovo membro della famiglia? Nascerà un nuovo amore e un altro sarà seriamente minacciato.

La soap opera è una delle più longeve ed è anche la più seguita in Italia, dove è stata trasmessa per la prima volta nel 1990. Inizialmente Beautiful era mandato in onda su Rai 2 ma qualche anno dopo Canale 5 ha acquisito i suoi diritti e ancora oggi riesce a conquistare ascolti di tutto rispetto grazie alla soap.

Molti anni sono passati dai primi problemi in casa Forrester e dall’amore scandaloso tra Ridge e Brook, ma i due personaggi resistono ancora oggi nella storia. Tuttavia sono entrati in gioco molti altri membri della famiglia che hanno decisamente movimentato la storia. Ecco quali sono le anticipazioni della prossima puntata.

Beautiful, quel drammatico incendio passato alla storia

Beautiful, anticipazioni del 16 dicembre: una novità inaspettata

Grandi novità in campo amoroso per Zoe Buckingham che aveva deciso di rinunciare a trovare l’uomo della sua vita. L’avvocato Carter, però, è riuscito a farle cambiare idea conquistando la sua fiducia. L’uomo ha ricevuto una promozione in campo lavorativo mentre Zoe ha ripreso a lavorare per Hope for the future: sembra andare tutto bene per la coppia.

Il momento sembra decisamente propizio visto che la Buckingham non crede più nell’amore di Zende Forrester Dominguez. Zoe è convinta di non essere ricambiata dall’uomo e quindi si dedica alla nuova relazione; tuttavia un altro evento sta per sconvolgere la sua tranquillità.

In città è in arrivo la sorella di Zoe, che la protagonista di Beautiful non sapeva di avere fino a qualche puntata fa. Si tratta di Paris che, inizialmente, verrà ben accolta dalla famiglia. Successivamente, però, la modella si renderà conto che la ragazza non è esattamente come vuole far credere. Le anticipazioni delle puntate rivelano che Paris cercherà di conquistare a tutti i costi Zende, mettendo seriamente in crisi la sorella che lo ha lasciato andare.

Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto: una storia drammatica

Nei due episodi che andranno in onda il 16 dicembre, a partire dalle 13,45, vedremo anche Quinn ordinare a Shauna di lasciare immediatamente la casa di Eric: come andrà a finire?

Impostazioni privacy