Belen Rodriguez nuovo fidanzato? Mano nella mano con lui

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra arrivata al capolinea. La showgirl è stata beccata in compagnia di un’altro uomo, tra l’altro un volto conosciuto. Ecco chi è.

Belen Rodriguez (Getty Images)
Belen Rodriguez (Getty Images)

Il gossip in merito alla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua ad interessare. Nonostante la copertina di Chi che li vedeva vicini, l’uno accanto all’altra insieme alla figlia Luna Marì, pare che la relazione tra i due sia giunta al termine.

Per il momento i due non si sono espressi in merito. Solo la showgirl infatti ha sempre detto che non si è mai lasciata con il fotografo, anche se ormai tutto fa ipotizzare ad una chiusura definitiva del rapporto. Questo soprattutto perché i due sui social sono sempre più distanti.

Tanto che si vociferava anche che Spinalbese avesse lasciato la casa milanese di Belen e che sia tornato a vivere a La Spezia, la sua città. Mentre la Rodriguez sarebbe rimasta a Milano con la figlia.

Adesso però esce fuori un video che fa pensare ad una definitiva rottura del rapporto tra i due. Belen infatti è stata paparazzata mano nella mano insieme all’attore pugliese Michele Morrone.

Belen Rodriguez dopo Antonino si consola così: il suo vero amore

Belen Rodriguez e Michele Morrone: i due mano nella mano

La showgirl argentina e l’attore pugliese sono stati beccati in un famoso locale milanese. A dare la notizia è stato il portate online Whoopsee, che non solo ha dato risalto allo scoop, ma ha pubblicato il video dei due che si tenevano mano nella mano e andavano fuori dal ristorante.

Una paparazzata che fa presagire che ormai Belen e Antonino si siano definitivamente lasciati. Ma a rendere la cosa ancora più interessante è il fatto che i due si conoscevano già. Inoltre l’attore 31enne in passato aveva già parlato della Rodriguez. Peccato che avesse utilizzato parole tutt’altro che lusinghiere.

Belen Rodriguez, la foto sui social non convince: pioggia di critiche per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In una diretta su Instagram, Michele aveva confessato che lui voleva una donna che non avesse solo “tet*e e cu*o”. Un’affermazione che ha portato Belen a smetterlo di seguirlo sul social. Pare evidente che le cose si siano chiarite.

Impostazioni privacy