Belen Rodriguez, la foto sui social non convince: pioggia di critiche per lei

Belen Rodriguez, la foto sui social non convince i follower: la showgirl ricoperta dalle critiche su Instagram, ecco perché.

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset)

Belen Rodriguez, la foto sui social non piace ai suoi fan, come mai? La donna viene criticata aspramente nei commenti, ecco perché.

Al momento la showgirl è al centro del gossip per la sua vita sentimentale: da qualche giorno, infatti, è stato lanciato lo scoop secondo il qualche lei e il fidanzato Antonino Spinalbese sarebbero ai ferri corti. Secondo fonti vicine alla coppia i due avrebbero litigato in maniera molto pesante e Belen avrebbe affermato di non voler rivedere il ragazzo.

L’indiscrezione sarebbe confermata dal fatto che da più di un mese anche sui profili social di entrambi non c’è traccia di storie o foto insieme. Qualora la notizia risultasse veritiera sarebbe un brutto colpo per la Rodriguez che da pochi mesi ha partorito la piccola Luna Marì, nata dall’amore con il suo Antonino.

Intanto Belen continua la sua attività sui social e poche ore fa ha condiviso una foto che, tuttavia, non ha trovato l’approvazione dei suoi fan, ecco perché.

Belen Rodriguez, la foto sui social riceve solo critiche

Anche se, per il momento, non ci sono tracce di Antonino, la bella showgirl non manca di condividere sue foto mozzafiato sul suo profilo. Una risale a poche ore fa e si tratta di un primo piano intitolato semplicemente “Portrait”.

Nonostante gli scatti di Belen vengano di solito molto apprezzati da tutti i suoi fan sembra che quest’ultimo faccia eccezione. In molti, infatti, tra i commenti criticano i ritocchi estetici della donna che, secondo loro, starebbe esagerando.

In particolare ad essere criticate sono le sue labbra che sarebbero state chirurgicamente ingrandite fino a risultare “antiestetiche”: “Portrait di un botulino eseguito male” scrive un’utente e ancora: “Labbra talmente rifatte che stanno diventando storte”. La Rodriguez difficilmente risponde ai commenti sui social che la criticano per il suo aspetto fisico, non curandosi del giudizio altrui.

BELEN RODRIGUEZ belen rodriguez

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez dopo Antonino si consola così: il suo vero amore

Tra le sue storie Instagram delle ultime ore appare anche un altro post che ha fatto scalpore in cui appare una riflessione sull’amore: Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia…” che sia una dedica per il suo Antonino?

 

Impostazioni privacy