Stefania Orlando contro Soleil Sorge: la frecciata fa esplodere il web

Stefania Orlando contro Soleil Sorge, il suo intervento sui social fa il giro del web: l’ex gieffina va controcorrente.

stefania orlando soleil
Stefania Orlando e Soleil Sorge

Stefania Orlando contro Soleil Sorge, sui social appare un intervento che inizia a fare il giro del web: ecco come la pensa su di lei.

L’ex concorrente deve molto al reality di Alfonso Signorini che l’ha decisamente rilanciata nel mondo dello spettacolo. La Orlando non manca di seguire le nuove puntate del Gf vip e di commentare, di tanto in tanto, quello che sta accadendo nella Casa di Cinecittà.

D’altronde alla donna era stata offerta la “sedia” di opinionista nello studio del programma da Signorini, posto che Stefania ha rifiutato per partecipare a Tale e Quale Show. Anche se non è l’opinionista ufficiale del Gf vip la sua voce su Instagram si è fatta sentire e il suo intervento contro Soleil Sorge è stato ricondiviso da diversi utenti: cos’ha scritto?

Stefania Orlando, la confessione sul marito Simone: non l’aveva mai detto a nessuno

Stefania Orlando contro Soleil Sorge: il suo intervento diventa virale

Ieri sera la puntata del Gf vip ha fatto particolare scalpore per le scene che hanno visto protagonisti Soleil, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Quest’ultima è piombata nella Casa per lasciare il marito che, incurante delle regole di distanziamento, l’ha abbracciata tentando di dissuaderla. Una scena degna della migliore telenovela, soprattutto quando la Sorge ha preso la valigia di Alex, buttandola in giardino “cacciandolo” dalla Casa.

Il triangolo più famoso del Gf sembra finito così e molti hanno dubitato dell’autenticità di queste scene. Tra loro c’è anche la Orlando che ha scritto attraverso una storia su Instagram: “Impariamo qualcosa anche dalla sceneggiature mal scritte e mal recitate – scrive l’ex gieffina – chi accetta di entrare in una coppia sposata deve assumersi le sue responsabilità, basta incolpare solo i mariti fedifraghi”.

Stefania Orlando, la verità su Gianni il suo “fratello segreto”: ecco perché non ne parla

stefania orlando

Il messaggio di Stefania è chiaro e sono in molti a condividerlo sul web: Soleil non è una vittima inconsapevole. Dopo la puntata di ieri molti hanno fatto passare la Sorge come una “vittima” di Alex Belli che l’ha illusa per poi tornare dalla moglie abbandonandola. Dello stesso avviso non è il coinquilino Davide Silvestri che, nonostante l’amicizia con i due, non ha difeso Soleil ammettendo che la situazione con Alex nella Casa abbia fatto comodo anche a lei.

Impostazioni privacy