Madame, bacio in macchina e sorriso sulle labbra: con chi è?

In una story su Instagram Madame pubblica una foto di lei in macchina mentre teneramente dà un bacio ad un’altra persona: di chi si tratta?

Madame
Fonte foto: Instagram

Madame è una delle cantanti tra le più interessanti del panorama musicale italiano. Il grande pubblico ha potuto conoscere la talentuosa artista quando lo scorso anno ha partecipato all’edizione 2020 del Festival di Sanremo, presentando la canzone Voce che ha vinto il Premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo e il Premio Lunezia per il valore musical-letterario del brano.

Da allora l’attenzione mediatica intorno alla sua figura è incrementata vertiginosamente. A partire dalla sua profonda amicizia che la lega al cantante di Amici Sangiovanni, il quale ha partecipato al talent show proprio grazie ai consigli dell’amica.

In particolare, c’è sempre la curiosità circa la sua vita privata. Tuttavia, Madame ha sempre dimostrato di essere piuttosto riservata in tale contesto e in più di un’occasione ha dichiarato che certamente non spiattellerebbe la sua vita privata, una cosa così intima, ai giornalisti o opinionisti. Eppure, una story su Instagram ha attirato l’attenzione. La cantante è intenta a dare un bacio in macchina. Insieme a chi è?

Madame, come mai si chiama così? Il segreto dietro il nome d’arte

Madame, bacio in macchina: chi è in sua compagnia?

Ormai tutti conoscono il grande talento di Madame. Anche Marco Mengoni che per il suo nuovo album ha collaborato insieme all’artista, definendola giovanissima ma con una mentalità matura, una voce blues e soul, viscerale. Il cantante ha spiegato di volerla nel suo album perché nella sua voce ha qualcosa di profondo, avendo vissuto tormenti interiori che vuole condividere.

Intanto, Madame si mostra in una story su Instagram mentre dà un tenero bacio alla persona alla guida. Un bacio sulla guancia, sia chiaro. Nulla di così eclatante, ma per i fan scoprire qualche cosa in più sulla sua vita privata è sempre una conquista.

Sangiovanni e Madame insieme per la prima volta: è tutto vero

Tuttavia non si possiedono sufficienti elementi per constatare chi è la persona insieme a lei. A dire il vero dalla fotografia non si riesce a vedere nemmeno bene il suo volto, coperto dagli occhiali da sole. Potrebbe essere un’amica o addirittura c’è qualche fan che pensa sia Falso Nueve. E voi che cosa ne pensate?

Madame
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy