Belen Rodriguez dopo Antonino si consola così: il suo vero amore

Dopo le voci su una presunta crisi con il compagno Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez si consola in questo modo. Ecco il suo vero amore

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea? Tira aria di cristi tra i due. Almeno è quello che il gossip selvaggio di queste ultime ore racconta. Molti fan hanno notato che i due non pubblicano – sui social – fotografie insieme, come hanno sempre fatto.

Dopo la nascita della piccola Luna Marì, infatti, la coppia ha sempre tenuto aggiornati i tantissimi follower affezionati alla famigliola che sembrava essere tanto felice ed unita. Eppure, da un paio di settimane, sui social network le cose sembrano essere differenti.

Se si guarda all’ultima fotografia pubblicata dalla showgirl argentina, si può notare che è uno scatto in bianco e nero che la ritrae da sola. La didascalia del post fa pensare, appunto, ad una crisi: “Forza e fragilità”. Così, in queste ore, Belen si sta consolando con il suo vero amore. Ecco la foto su Instagram.

Belen Rodriguez, il suo vero amore: la sua forza più grande

In queste ore non si fa altro che parlare di questa presunta crisi tra Belen e Antonino. L’influencer Deianira Marzano aveva affermato che fonti certe hanno parlato di molta distanza tra la coppia. Da tre settimane non ci sarebbero contatti tra i due, mentre i vicini raccontano di litigate tra i due nelle ultime due settimane.

Solo poco tempo fa, Belen aveva raccontato a Silvia Toffanin di aver trovato l’uomo della sua vita, facendo intendere di stare pensando anche al matrimonio. A quanto pare, ora le cose potrebbero stare diversamente. Questa crisi sarà confermata o sarà passeggera?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, chi è la sua stylist? È la stessa di Belen Rodriguez

La coppia ha avuto da poco tempo una figlia: la piccola Luna Marì che ha portato tanta gioia e felicità nella loro vita. In questi momenti, Belen sta passando il tempo con lei cercando di scrollarsi di dosso tutte queste insistenti voci. È lei il vero amore della showgirl argentina.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy