Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese addio? Ecco cosa sta succedendo

Belen Rodriguez dopo settimane di voci circa la presunta crisi con il compagno Antonino rompe il silenzio a modo suo: sui social svela tutta la verità.

Belen Rodriguez
Getty Images

Da diverse settimane si continua ad inseguire la voce secondo cui la bellissima showgirl argentina sarebbe in profonda crisi con il compagno Antonino padre della sua seconda figlia Luna nata da poco.

Sempre da alcune indiscrezioni pare che la rottura tra i due sia davvero irrimediabile e alcuni post della conduttrice sembra proprio non possano lasciare spazio a nessun tipo di dubbio.

Qualche ora fa proprio tramite Instagram la giovane ha una volta per tutte messo in chiaro le cose pubblicando una immagine che vale più di mille parole: ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez smentisce la crisi con Antonino? La verità

Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo tante settimane in cui l’argomento centrale era quello della separazione dal suo compagno Antonino.

Proprio nelle scorse ore con una storia di Instagram ha ripostato una foto che ieri sera aveva scattato proprio il giovane fidanzato in cui è ritratta lei di spalle con in braccio la loro piccola Luna, nata da poche settimane.

Insomma una vera smentita quella dell’argentina che questa volta ha preferito fare le cose con calma scegliendo la via del silenzio e esprimendosi solo con una piccola immagine che tutti i suoi fan non possono fare a meno di avere gradito.

Nessuna crisi quindi tra i due che dopo essere diventati genitori sembrano andare veramente in totale accordo, nelle passate interviste la conduttrice aveva anche ammesso di essere molto felice del rapporto che il suo compagno aveva istaurato con Santiago, il suo primogenito nato dal matrimonio con Stefano De Martino ormai naufragato da tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la foto sui social non convince: pioggia di critiche

Detto questo, nessun altro tipo di dichiarazione è quella arrivata dai diretti interessati almeno per il momento e chissà che il modo in cui hanno scelto di smentire il tutto non sia quello migliore considerando il gossip che da sempre insegue la modella fin da quando ha ottenuto il grande successo. Restiamo in attesa di altri sviluppi.

foto Instagram
Impostazioni privacy