Uomini e Donne, accusa gravissima: “È manipolazione psicologica”

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per una accisa davvero gravissima che da qualche ora gira anche sul web: ma approfondiamo il discorso.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Anche questo pomeriggio torna in onda su Canale Cinque, Maria De Filippi con una nuova puntata dello show pomeridiano dedicato ai sentimenti che dopo tanti anni continua a riscuotere ancora una grande successo.

Come lo show, anche i suoi protagonisti dividono il grande pubblico che nel corso delle varie puntate mettono sempre più a nudo i loro sentimenti dividendosi tra tronisti e corteggiatori, cosi come dame e cavalieri.

Ma proprio nelle ultime ore sui social è nata una vera e propria accusa che anche solo per le parole è davvero gravissima: scopriamo di che cosa si tratta.

Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne, le parole non lasciano alcun tipo di dubbio.

Uomini e Donne, l’accusa è davvero gravissima

Uomini e Donne finisce nuovamente al centro dell’attenzione e il motivo questa volta riguarda qualcosa che è partita proprio dai social che sono sempre molto attenti a ciò che succede in puntata.

In particolare uno degli utenti si è concentrato sulla storia tra la tronista Andrea Nicole e uno dei suoi corteggiatori ovvero Ciprian con cui la giovane ha sempre un rapporto conflittuale nel corso delle vari settimane.

“Quello che vedo: manipolazione psicologica da parte di Ciprian e Andrea Nicole c’è cascata con tutti i piedi” sono queste le parole che si leggono in particolare su Twitter e che nascondono una vera accusa dai toni particolarmente pesanti che non sono passati inosservati davvero a nessuno.

Detto questo, proprio oggi pomeriggio lo show torna in onda con una nuova puntata che nonostante il passare degli anni continua ad attrarre il grande pubblico tv anche per merito della padrona di casa, ovvero Maria De Filippi che sembra davvero non sbagliare mai un colpo.

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dal processo: di cosa era stato accusato?

Restiamo dunque in attesa di ulteriore aggiornamenti anche per capire nel corso delle settimane se Ciprian sarà o meno la scelta di Andrea Nicole, le scommesse cono già state aperte.

https://twitter.com/ire_fe/status/1470486439381110806

Impostazioni privacy