Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dal processo: di cos’era accusato?

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dopo il processo: come mai è finito in tribunale? Ecco di che cos’era accusato.

uomini donne armando
Armando, Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dall’accusa: il processo nel quale è stato coinvolto è finito, ma di che cosa era accusato?

Si tratta di uno dei cavalieri del dating show tra i più contestati di sempre. Spesso e volentieri l’uomo si è scontrato non solo con le “dame” conosciute nello studio ma anche con gli opinionisti e la conduttrice.

Ebbene si, Armando è stato capace di far innervosire anche la docile Maria De Filippi che più volte è intervenuta riprendendolo a Uomini e Donne per il suo atteggiamento ritenuto troppo arrogante. Tuttavia Incarnato rimane uno dei personaggi chiave del programma e la conduttrice non ha avuto problemi a dargli una seconda possibilità.

Oggi l’uomo ha condiviso un post con il quale ha voluto comunicare ai suoi fan una notizia importantissima per lui.

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto al processo

Di che cosa era accusato il Cavaliere? Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno Armando è stato citato in giudizio per “non aver assolto agli obblighi inerenti alle responsabilità genitoriali, facendo mancare alla figlia i mezzi di sussistenza”.

il 40enne è stato per diciassette anni fidanzato con una donna di nome Daniela della quale non sappiamo molto. Da questa relazione, conclusa per volontà dell’uomo, è nata la figlia Michelle. 

Si desume che sia stata l’ex compagna a portarlo in tribunale accusandolo di non aver adempiuto ai suoi doveri di genitore. Da queste accuse Armando si estranea totalmente e attraverso i social annuncia di aver vinto la causa in questione essendo stato assolto dalla Cassazione: “5 anni di processo per un reato che non ho mai commesso – scrive il Cavaliere di Uomini e Donne – riconosco di non essere un uomo perfetto ma sono un padre dal cuore enorme, donerei la vita per mia figlia”.

ARMANDO INCARNATO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, uno storico Cavaliere torna nel programma?

Così Armando ha voluto ringraziare la sua legale che si è battuta per dimostrare la sua innocenza e portarlo a vincere la causa. Molti sono i messaggi dei fan di Uomini e Donne che sostengono il Cavaliere, anche se qui e lì alcuni utenti non fanno che criticarlo.

Impostazioni privacy