Home Televisione Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dal processo: di cos’era accusato?

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dal processo: di cos’era accusato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dopo il processo: come mai è finito in tribunale? Ecco di che cos’era accusato.

uomini donne armando
Armando, Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto dall’accusa: il processo nel quale è stato coinvolto è finito, ma di che cosa era accusato?

Si tratta di uno dei cavalieri del dating show tra i più contestati di sempre. Spesso e volentieri l’uomo si è scontrato non solo con le “dame” conosciute nello studio ma anche con gli opinionisti e la conduttrice.

Ebbene si, Armando è stato capace di far innervosire anche la docile Maria De Filippi che più volte è intervenuta riprendendolo a Uomini e Donne per il suo atteggiamento ritenuto troppo arrogante. Tuttavia Incarnato rimane uno dei personaggi chiave del programma e la conduttrice non ha avuto problemi a dargli una seconda possibilità.

Oggi l’uomo ha condiviso un post con il quale ha voluto comunicare ai suoi fan una notizia importantissima per lui.

Uomini e Donne, Armando Incarnato assolto al processo

Di che cosa era accusato il Cavaliere? Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno Armando è stato citato in giudizio per “non aver assolto agli obblighi inerenti alle responsabilità genitoriali, facendo mancare alla figlia i mezzi di sussistenza”.

il 40enne è stato per diciassette anni fidanzato con una donna di nome Daniela della quale non sappiamo molto. Da questa relazione, conclusa per volontà dell’uomo, è nata la figlia Michelle. 

Si desume che sia stata l’ex compagna a portarlo in tribunale accusandolo di non aver adempiuto ai suoi doveri di genitore. Da queste accuse Armando si estranea totalmente e attraverso i social annuncia di aver vinto la causa in questione essendo stato assolto dalla Cassazione: “5 anni di processo per un reato che non ho mai commesso – scrive il Cavaliere di Uomini e Donne – riconosco di non essere un uomo perfetto ma sono un padre dal cuore enorme, donerei la vita per mia figlia”.

ARMANDO INCARNATO

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, uno storico Cavaliere torna nel programma?

Così Armando ha voluto ringraziare la sua legale che si è battuta per dimostrare la sua innocenza e portarlo a vincere la causa. Molti sono i messaggi dei fan di Uomini e Donne che sostengono il Cavaliere, anche se qui e lì alcuni utenti non fanno che criticarlo.