Home News Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne? Le parole non lasciano dubbi

Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne? Le parole non lasciano dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39

Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne? E’ questa la domanda più gettonata dell’ultimo periodo, ha rispondere è stato proprio il diretto interessato.

Giorgio Mainetti
foto Instagram

Per tanti anni è stato uno dei volti di punto del Trono Over di Uomini e Donne, il programma del pomeriggio che ancora oggi va in onda con grande successo con Maria De Filippi.

Dal momento del suo addio però non si è mai smesso di parlare di lui e se in un primo momento a farlo era solo Gemma Galgani sua ex, proprio recentemente a tirare fuori il suo nome è stata Isabelli che ha ammesso di avere voglia di conoscerlo.

Quindi la domanda sorge spontanea, il cavaliere che ha ammesso di aver rifiutato il Grande Fratello Vip, tornerà nel programma pomeridiano di Canale Cinque: ecco la risposta.

Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne: ecco la verità

Giorgio Mainetti potrebbe far presto ritorno a Uomini e Donne visto che proprio nelle scorse puntate ad esprimere la voglia di conoscerlo era stata Isabella, una delle Dame ora presenti nel programma.

Un mio ritorno a Uomini e Donne nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante” ha svelato l’uomo nella sua intervista per Fanpage togliendo ogni dubbio anche ai tanti fan che lo hanno seguito nel corso degli anni in cui è stato in onda su Canale Cinque.

Insomma pare proprio che l’ex Cavaliere abbia chiuso tutte le porte ad una sua possibile presenza in onda e da una parte ammette di volere conoscere Isabella magari proprio nella sua Firenze, non perde occasione di lanciare una bella frecciatina alla suo ex Gemma ancora dopo dodici anni grande protagonista dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giorgio Mainetti, la rivelazione shock su Giorgio Mainetti sorprende davvero tutti 

Mossa strategica? Gemma farebbe bene a non parlare di “strategie”, che secondo me conosce molto bene” ha tuonato l’ex Cavaliere e ancora: “se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio”. Insomma pare proprio che la sua avventura in tv sia conclusa per sempre.