Elettra Lamborghini cancella il suo passato: che cosa ci ha “nascosto”?

Elettra Lamborghini, la cantante vuole cancellare il suo passato? Vuole rimuovere quel tatuaggio sul polso: che cosa ci “nasconde”?

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi tra i più amati in Italia e all’estero. Simpatica, procace, autoironica e senza filtri, è l’ereditiera più famosa nel nostro Belpaese. La cantante ha un ottimo rapporto con i propri fan, con i quali condivide la vita quotidiana sui vari social network, e in particolare su Instagram.

Da sempre ha stupito tutti con look molto sensuali, la twerking queen, come molti sanno, ha sul corpo molti tatuaggi. In particolare, molti ricordano il maculato che ricopre la spalla e parte del gluteo. I tatuaggi sono per lei una vera passione, tuttavia alcuni di essi si è stufata di averli fatti e per questa ragione spesso e volentieri l’abbiamo vista sottoporti ad alcuni trattamenti laser per rimuoverli.

Nello specifico, quello presente sul polso è da un po’ di tempo che vorrebbe cancellarlo definitivamente. Già in passato abbiamo visto che ci aveva provato. E anche in questi giorni si è data da fare per rimuoverlo per sempre. Che cosa rappresentava quel tattoo?

Elettra Lamborghini, quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

Elettra Lamborghini vuole rimuovere il tatuaggio sul polso: “Questo schifo”

Sono molte le stories, in questo periodo, pubblicate da Elettra Lamborghini che ha dimostrato una forte volontà di rimuovere certi tatuaggi presenti sul suo corpo che probabilmente non sente più suoi. Infatti, si è sottoposta ad un ennesimo trattamento laser per cancellare il tatuaggio sul polso che proprio non può più vedere.

“Oggi nuova seduta laser per cancellare questo schifo fatto da scappati di casa”, ha scritto nella story presente sul suo Instagram, in cui si può vedere la foto del suo polso e del tattoo in fase di rimozione. Ci vorrà ancora del tempo per eliminarlo definitivamente.

Elettra Lamborghini non resiste: la tentazione prende il sopravvento

Avrà già compiuto quasi una decina di sedute per togliere il disegno impresso sulla sua pelle. A quanto pare non lo apprezza perché fatto da alcuni incompetenti. Naturalmente, la cantante terrà aggiornata i fan qualora riuscisse definitivamente e con successo nel suo intento.

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy