Wanda Nara, il reggiseno esplode: si vede tutto

Wanda Nara infiamma il popolo di Instagram con uno scatto a dir poco provocante. Il décoletté è esplosivo. Il dettaglio non passa inosservato

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Ancora una volta a rubare la scena dell’Instagram ci pensa Wanda Nara, la famosa modella e influencer, moglie e procuratrice dell’attaccante del Paris Saint Germain, Mauro Icardi. I suoi scatti social sono ormai divenuti celebri e i fan sono costantemente in spasmodica attesa di un nuovo post della bella argentina.

In questo periodo la coppia Wanda-Mauro Icardi è stata protagonista di numerose indiscrezioni di gossip circa una crisi coniugale scatenata da una terza incomoda. Allo stato attuale i tempi bui sembrano ormai un lontano ricordo e ancora una volta la coppia è felice insieme a tutta la numerosa famiglia.

Anche questa volta, Wanda Nara è riuscita a far girare la testa ai follower con un procace scatto che ha messo in evidenza il décolletté a dir poco esplosivo della showgirl. Un tripudio di like e commenti hanno caratterizzato il post.

Wanda Nara, un allenamento piccante: il décolleté è incontenibile

Wanda Nara, la foto stende i fan: si vede tutto

Wanda Nara riesce sempre a conquistare e ad affascinare con le sue foto i tantissimi follower che seguono il suo profilo di Instagram. La showgirl ha dei numeri da capogiro che ne fanno una vera e propria influencer.

Un’altra foto del suo account ha letteralmente fatto perdere la testa ai fan, completamente obnubilati alla vista delle sinuose e abbondanti forme dell’argentina. Uno scatto che risalta il suo decollettè da urlo.

Wanda Nara riceve una richiesta davvero particolare sui social

Wanda può vantare un fisico da fare invidia. Il suo segreto per avere un corpo così sensuale? La verità è che non c’è. Certamente segue una dieta sana ed equilibrata, abbinata ad un costante allenamento fisico che le consentono di essere sempre in forma e bellissima. In Italia, la showgirl è molto conosciuta ed apprezzata per essere stata la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e per aver partecipato a programmi sportivi come Tiki Taka, dove è riuscita ad emergere con la sua personalità.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy