Bianca Guaccero, lacrime a Detto Fatto: “Mi sentivo protetta”

Bianca Guaccero a Detto Fatto scoppia in lacrime durante la puntata che cos’è successo? Un momento davvero toccante.

bianca guaccero detto fatto
Detto Fatto Bianca Guaccero (Rai)

Bianca Guaccero, a Detto Fatto lacrime in diretta per lei: che cosa le è capitato? Non ha potuto trattenersi dalla commozione, ecco perché.

Una nuova puntata del programma è arrivata alla conclusione e, come sempre, la conduttrice e i suoi collaboratori hanno saputo intrattenere il pubblico con le tanto amate rubriche.

Tra un consiglio di moda, cucina e design, c’è anche spazio per le emozioni e lo sa bene Bianca che spesso anche lei cede alle lacrime nello studio del programma. Tempo fa la donna aveva ceduto alla commozione quando è intervenuto in diretta Pippo Baudo che ha ringraziato Detto Fatto e la Guaccero per l’omaggio importante che gli hanno voluto dedicare. Ecco, invece, che cos’è accaduto oggi durante l’ultima puntata dello show.

Bianca Guaccero lascia Detto Fatto? Arriva la verità

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: un momento difficile

Oggi è stata una canzone molto cara alla conduttrice che ha fatto sì che Bianca cedesse alla commozione durante la diretta. Sei forte papà di Gianni Morandi ha scatenato una reazione inaspettata da parte della donna che ha iniziato a piangere.

Jonathan Kashanian ha cercato di consolarla e di capire che cosa avesse scatenato la sua reazione: “Penso al periodo più bello della mia vita – ha confessato la Guaccero – a quando mi sentivo protetta dalle spalle forti di mio papà” queste le parole che è riuscita a pronunciare Bianca, visibilmente commossa.

La conduttrice, originaria di Bitonto, ha sempre raccontato e dimostrato di essere legatissima ai suoi genitori. L’anno scorso aveva svelato proprio a Detto Fatto che suo padre Ettore fosse stato male e che aveva rischiato di perderlo.

Bianca Guaccero lancia una frecciata all’ex fidanzato? Lo scatto importante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Fortunatamente sembra che l’uomo si sia ripreso e Bianca ha ammesso che, da allora, non perde alcuna occasione per chiamare i suoi genitori e dire loro che li ama. La Guaccero ha ammesso di aver sofferto anche durante la pandemia, quando non ha potuto vedere i suoi genitori per mesi dato che vivono in Puglia: “Mio padre è tutta la mia vita” ha ammesso Bianca oggi a Detto Fatto.

Impostazioni privacy