Chiara Francini fidanzato misterioso, perché non si è mai visto?

Chiara Francini ha un fidanzato misterioso, l’uomo con cui fa coppia fissa l’attrice non si è mai visto: cerchiamo di scoprire di chi si tratta.

Chiara Francini
Getty Images

Attrice e conduttrice di grande successo, è in onda al fianco di Tommaso Zorzi per il nuovo programma dal titolo Drag Race anche se tutto il pubblico italiano la conosce per la sua lunga carriera divisa tra cinema e serie tv.

Quello che però almeno per il momento è rimasto di più in disparte è la sua vita privata considerando anche che sono state davvero molto poche le occasione in cui è stata vista al fianco del compagno con cui sembra fare coppia fissa da diverso tempo.

Si chiama Frederick Lundqvist e i due sembrano stare insieme fin dal 2005 nonostante la profonda riservatezza che li ha sempre contraddistinti. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Chiara Francini ha cambiato lavoro? Una nuova vita per lei

Chiara Francini, chi è il suo fidanzato misterioso?

Chiara Francini è uno dei volti maggiormente conosciuti dal grande pubblico italiano ma prima di rivederla in onda anche questo pomeriggio cerchiamo di scoprire qualche cosa del suo privato.

Frederick Lundqvist è svedese e fa coppia fissa con l’attrice dal 2005 anche se il suo carattere da sempre riservato non lo fa esporre nelle occasioni pubbliche al fianco della compagna.

Molto spesso è proprio la diretta interessata ha parlare del compagno nel corso delle sue lunghe interviste affermando che la cosa che l’ha fatta innamorare è stata proprio la sua profonda intelligenza che almeno per lei è davvero rara.

Ma non è tutto, sempre dalle parole dell’attrice pare che uno dei punti di forza del compagno sia stato quello di non chiamarla mai per sapere dove si trovasse, cosa che secondo lei lo contraddistingue dagli uomini italiani.

Chiara Francini, matrimonio in vista per lei e il compagno? Ecco la verità

Per il resto non abbiamo molto notizie sul giovane di cui è davvero difficile anche reperire una foto visto le pochissime occasioni in cui sono stati visti insieme ma è probabile che qualcosa di nuovo venga fuori visto che questo pomeriggio l’attrice sarà ospite di Serena Bortone.

Impostazioni privacy