Cristina Guidetti, che cosa le è successo al viso?

Cristina Guidetti ex modella, è finita al centro dell’attenzione per il cambiamento del suo visto completamente deturpato: cosa le è successo?

Cristina Guidetti
screen tv

Ex modella di Padova, oggi ha quarantacinque anni e da tempo ha mostrato il suo volto completamente deturpato rispetto a come era prima.

Si tratta di una situazione irreversibile che lei stessa ha cercato di sistemare sottoponendosi a diversi interventi che però non le hanno permesso di tornare come era una volta.

“Sono più forte rispetto a quando il mio volto era normale. Vorrei lanciare questo messaggio: non mollate mai, è giusto combattere per i propri diritti” ha ammesso in una passata intervista, ma scopriamo che cosa le è successo.

Serena Bortone che smacco al noto collega, gli ruba il posto in diretta

Cristina Guidetti storia: modella rovinata dalla chirurgia estetica

Cristina Guidetti è ormai un volto molto conosciuto dal grande pubblico italiano ma non tanto per la sua carriera da modella ma quanto per la tragica esperienza che le ha deturpato il volto.

Il tutto infatti è accaduto a seguito di una seduto di laser a cui la donna si era sottoposta per togliere delle imperfezioni, a seguito di questo trattamento la modella ha subito dei danni permanenti al volto che nemmeno i quarantasei interventi a cui si è sottoposta hanno cambiato la situazione.

Per quanto successo è stato condannato il chirurgo di Foligno ad un anno per lesioni gravissime, la sentenza è arrivata dopo sei anni dal fatto come la diretta interessata ha denunciato più volte e anche a seguito di tante spese comprese quelle dei trattamenti a cui si è sottoposta per cercare di migliorare la situazione.

“Ho pianto come una fontana”, Serena Bortone spiazza tutti in diretta

La mia storia, da quando un intervento col laser mi ha lasciato segni che nessuno potrà mai cancellare, che hanno distrutto la mia professione e cambiato per sempre la mia vita” ha raccontato per Fanpage rivelando di come le prime volte che usciva di casa la gente si allontanava per paura e ancora: “vorrei lanciare questo messaggio: non mollate mai, è giusto combattere per i propri diritti”.

Impostazioni privacy