Home Personaggi Chiara Francini ha cambiato lavoro? Una nuova vita per lei

Chiara Francini ha cambiato lavoro? Una nuova vita per lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:56
CONDIVIDI

Chiara Francini cambia lavoro? L’attrice da qualche tempo si dedica a tutt’altra attività, che le sta dando molte soddisfazioni.

chiara francini
Chiara Francini

Chiara Francini cambia lavoro? Da qualche tempo nella sua vita non c’è spazio solo per la recitazione, ma ha trovato un’altra passione.

La donna sarà ospite oggi a Domenica In, dove presenterà insieme a Laura Chiatti il nuovo film in uscita il 24 febbraio, Addio al nubilato, che verrà distribuito sulle piattaforme streaming.

La Francini continua, quindi, a lavorare come attrice ma da tempo coltiva anche un’altra attività che le porta gradi soddisfazioni e che forse tutti non conoscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Francini e il retroscena inaspettato: “Avrei fatto di tutto per lui”

Chiara Francini cambia lavoro? Una vita nuova per lei

chiara francini
Chiara Francini

L’attrice, forse non tutti sanno, che è anche una bravissima scrittrice tanto da avere all’attivo già diversi romanzi che hanno riscontrato un grande successo.

L’ultimo libro, che ha pubblicizzato molto anche tramite i suoi canali social, è Il cielo stellato fa le fusa, che si lega anche alla sua grande passione per i gatti, i suoi animali preferiti.

In effetti Chiara, prima di diventare un’attrice famosa, ha studiato lettere all’Università di Firenze, laureandosi con una tesi in italianistica con la votazione di 110 e lode. Una grande soddisfazione per la donna, che ha continuato a lavorare come attrice parallelamente, studiando e facendosi le ossa in teatro prima di sbarcare in tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE –> Chiara Francini confessa: il mio compagno? Diverso dagli uomini italiani

Oggi la Francini è un’attrice stimata, nonchè conduttrice televisiva: una vera artista a tutto tondo. Della sua vita privata non si sa moltissimo, dato che è molto riservata, ma sappiamo che ha una relazione che dura da moltissimo tempo con l’imprenditore svedese Frederick Lundqvist. Il loro rapporto pare sia a distanza, visto che l’uomo cura i suoi affari in Svezia, ma i due sono davvero felici insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Chiara ha parlato spesso di lui descrivendolo come un uomo molto diverso dagli italiani che ha conosciuto: infatti ci tiene molto alla sua libertà e non la pressa mai, lasciandola libera di prendere e sue decisioni in qualsiasi campo.