Frederick Lundqvist, compagno di Chiara Francini: “È diverso dagli uomini italiani”

Frederick Lundqvist, compagno di Chiara Francini, come l’ha conquistata? “Gli uomini svedesi sono diversi dagli italiani…”.

chiara francini compagno
Chiara Francini

Frederick Lundqvist, compagno di Chiara Francini, ecco come l’impreditore svedese è riuscito a conquistare la spumeggiante toscana.

L’attrice sarà ospite oggi a Domenica In dove presenterà il suo nuovo film, in uscita il 24 febbraio: Addio al nubilato. Insieme a lei ci sarà la collega Laura Chiatti, che l’ha affiancata in questa commedia tutta al femminile e tutta da ridere che sarà disponibile sulle piattaforme streaming.

L’attrice è in realtà anche una scrittrice e proprio da poco è uscito il suo nuovo libro Il cielo stellato fa le fusa, il suo quarto romanzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Francini, il lutto devastante per lei: non se lo sarebbe aspettato mai

Frederick Lundqvist, compagno di Chiara Francini: un rapporto particolare

chiara francini compagno
Chiara Francini

L’attrice e il suo fidanzato sono molto riservati, infatti sui social della donna non ci sono molte immagini della loro vita privata. Tuttavia, in occasioni di alcune interviste, Chiara ha parlato del rapporto con l’uomo.

Frederick è un imprenditore svedese che ha un passato da atleta professionista che lo ha portato a gareggiare nella nazionale del Paese. Oggi ha un’impresa che si occupa di sicurezza in Svezia; su Viaggi.news di legge infatti che la coppia abbia una sorta di storia a distanza, visto che lui per gestire gli affari deve stare nel suo Paese d’origine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Francini e il retroscena inaspettato: “Avrei fatto qualsiasi cosa per lui”

Tuttavia questo fatto non sembra disturbare il loro amore, anche perchè, racconta la Francini, il suo compagno è molto diverso dalla maggior parte degli uomini italiani. E’ molto aperto alla libertà della sua fidanzata e non le chiede mai dove si trovi o con chi sia quando la chiama.

La coppia è apparsa insieme durante alcuni eventi pubblici in Italia ma pare che la loro storia sia iniziata molti anni fa, quando Chiara lavorava in un’agenzia di comunicazione ed è scattata la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

La Francini è originaria di Firenze e lì si è laureata in lettere con il massimo dei voti, dedicandosi contemporaneamente alla recitazione in teatro, la sua prima casa artistica. Ha poi iniziato a lavorare in televisione partecipando ad alcuni programmi, per poi approdare al cinema nei primi anni 2000.

Impostazioni privacy