Chiara Francini, matrimonio in vista per lei e il compagno? La verità

Chiara Francini, matrimonio in vista per lei? L’attrice ha chiarito la sua posizione e quella del suo compagno Frederick.

chiara francini matrimonio
Chiara Francini (Getty Images)

Chiara Francini pronta per il matrimonio? Ecco che cosa ne pensa e qual è la natura del rapporto con il suo compagno.

La 41enne è prontissima per il suo debutto a Drag Race Italia, la versione nostrana del programma dove vengono giudicate le esibizioni delle drag queen. Insieme a lei ci saranno anche altri due giudici: Tommaso Zorzi e la drag Priscilla.

Chiara si è sempre detta favorevole all’amore in tutte le sue forme e la diversità non la spaventa, come ha dichiarato proprio in occasione della sua partecipazione a Drag Race: “Quello che io sono lo devo alla comunità LGBTQ+ che non mi ha mai fatta sentire sbagliata ha scritto la Francini su Instagram.

Cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco l’amore della vita di Chiara: è pronta al matrimonio?

Chiara Francini, matrimonio con il compagno in vista?

La donna dal 2005 è legata sentimentalmente allo svedese Frederick Lundqvist che ha sempre descritto come un uomo molto tranquillo e riservato, tanto che appare pochissimo con lei nelle occasioni pubbliche e mondane. L’uomo gestisce un’impresa di servizi di sicurezza e per molto tempo lui e Chiara hanno avuto una storia a distanza.

I due convivono da molti anni ma di matrimonio sembra proprio non se ne parli. Qualche anno fa la Francini aveva rivelato al Corriere che se avesse voluto sposarsi, l’avrebbe chiesto lei al compagno: “Sono una donna tradizionale e moderna – ha dichiarato – lui non me l’ha mai chiesto, parla pochissimo”. Chiara ha spiegato che l’uomo è il suo “pilastro”, sul quale può sempre contare, tuttavia l’ha sempre lasciata molto libera, supportando le sue scelte senza influenzarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Francini e la confessione inaspettata: “Avrei fatto di tutto per lui”

Una coppia moderna la loro, insomma, che per il momento non è molto interessata al matrimonio, né ai figli. Un po’ di tempo fa la Francini aveva confessato, sempre a Il Corriere, di non pensare ancora ai figli come ad una priorità. In compenso ha tre gattini che ama moltissimo visto che spesso e volentieri preferisce parlare con gli animali che con gli umani.

Impostazioni privacy