Amici 21, “la fidanzata l’ha lasciato”, brutte notizie per l’allievo

Amici 21, finisce nel mirino dei social uno degli allievi della scuola che sarebbe stato lasciato dalla sua fidanzata: scopriamo di chi si tratta.

Amici
Amici

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che settimana dopo settimana continua a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista e che rende di fatto Maria De Filippi una delle conduttrice imbattibili.

Il motivo però che proprio sui social sta creando un sacco di interiazioni riguarda uno degli allievi della scuola che proprio nell’ultimo periodo sembra aver iniziato un flirt con la ballerina Cosmary.

“La fidanzato lo ha lasciato e non lo segue sui social” ha scritto uno degli utenti di Twitter che non è stato l’unico a notare il particolare: scopriamo di chi si tratta.

Amici, scatta il bacio in diretta: è nata una nuova coppia

Amici 21, Alex perde la fidanzata per Cosmary?

Amici 21 finisce al centro dell’attenzione del web per qualcosa che non riguarda precisamente la scuola o magari una lezione particolare ma per simpatia che negli ultimi giorni è nata tra Alex e Cosmary.

Tutto molto bello se non fosse che il giovane ha o almeno aveva una fidanzata fuori dal talent di Canale Cinque che non ha preso per niente bene la situazione tanto da aver chiuso con il giovane o almeno questo è quello che pare dai social.

I tanti follower grazie al loro occhio attento non hanno potuto fare a meno di notare come la giovane abbia tolto tutte le foto che sui social aveva con l’allievo Mediaset e di come lui abbia anche smesso di seguirla sui social segno che la relazione è terminata.

Amici botto in diretta, paura per Maria De Filippi? Cosa è successo

“La fidanzata di Alex ha tolto la cartella con le loro foto e adesso non si seguono più” ha scritto sempre un utente tramite Twitter e ancora: “lei ha levato le storie in evidenza e lui l’ha unfollowata”. Insomma sembra proprio che non ci sia più nessun tipo di dubbio. Ma chissà in tutto questo cosa ne pensa Cosmary, che non siano i presupposti per l’inizio di un nuovo amore?

Impostazioni privacy