Paradiso delle Signore, Flora scopre la verità sul padre Achille

Paradiso delle Signore continua la programmazione settimanale e per Flora sarà tempo di una scoperta davvero incredibile sul padre Achille.

Paradiso delle Signore
screen tv

Continua il grande successo della soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio torna in onda con una nuova puntata ormai giunta alla stagione numero sei.

Non sappiamo se per il periodo di Natale ci sarà una sospensione della messa in onda ma in attesa di scoprirlo proprio questa settimana ci sarà una scoperta davvero scioccante per Flora sul padre Achille Ravasi.

Proprio Umberto e Adelaide faranno alla giovane una rivelazione inaspettata, come deciderà di reagire la giovane che da tempo stava indagando sulla morte del padre?

Paradiso delle Signore, una delle coppie potrebbe dirsi addio?

Paradiso delle Signore, Flora contro i Guarnieri

Paradiso delle Signore torna in onda anche questo pomeriggio e in attesa di vedere la puntata, scopriamo insieme alcune anticipazioni.

Tanto per cominciare Flora che continua a indagare sulla morte del padre cercherà di ascoltare i consigli di Ludovica che le dice di non mettersi contro i Guarnieri, Umberto dal canto suo ha scoperto che la giovane vuole trascorrere le vacanze di Natale in America.

Nel frattempo dopo aver scoperto la combinazione della cassaforte dei Guarnieri resta davvero sotto shock dopo le rivelazione dei due sul padre. Dopo la rivelazione Flora deciderà di non denunciare i Guarnieri partendo proprio per l’America ma non prima di aver fatto un regalo a tutte le Veneri.

Stefania intanto spiega e Ezio perchè Gemma è rimasta cosi fredda davanti in presepe che lui ha comprato, le due infatti pensano che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro legame.

Infine Tina decide di rinunciare al suo intervento per stare vicino alla madre, ma le cose cambiano quando Salvatore torna a casa dopo essersi riconciliato con la madre. Grazie a questo Agnese può dire ad entrambi la verità su Giuseppe, parlando anche liberamente e per la prima volta del legame che la unisce ad Armando che continua ad essere preoccupato per Nino anche dopo aver letto il suo biglietto Natalizio.

Paradiso delle Signore, la scelta definitiva di Agnese

Anna invece teme il giudizio di Salvo e decide di non dire la verità sulla figlia, prendendo una decisione che la distruggerà. Di cosa si tratta?

Impostazioni privacy