Amici, Alessandra Celentano cambia look: così non l’avete mai vista

Amici, Alessandra Celentano come non l’avete mai vista: il look dell’insegnante lascia tutti a bocca aperta, come mai questo cambiamento?

amici alessandra celentano
Amici, Alessandra Celentano (Instagram)

Amici, Alessandra Celentano cambia look, così non l’avevamo mai vista come mai? La foto lascia tutti a bocca aperta.

L’insegnante di danza classica della scuola è la più longeva nella fila dei professori visto che fa parte del programma dal lontano 2003. Da allora si distingue per compostezza e grande severità.

Per Alessandra, come spesso ribadisce, il mondo della danza è “sacro” e non riesce proprio a mandare giù la mancanza di tecnica o anche di doti fisiche, secondo lei, necessarie per un danzatore o una danzatrice.

Spesso e volentieri austera anche nei suoi look, fatti essenzialmente di capelli tirati e total black, oggi la Celentano ha sorpreso tutti. Ecco come si è presentata nello studio di Amici: i colleghi e i suoi fan stentano a crederci.

Amici, Alessandra Celentano e l’ultimatum a sorpresa: “Ti devi svegliare, se no…”

Amici, Alessandra Celentano cambia look: mai vista così prima

Lei stessa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto scalpore tra i suoi follower: “Colori, armonia e serenità…oggi sembra primavera ma fuori piove” scrive lei sotto all’immagine in cui appare con una mise molto colorata.

“Io amo il nero ma ogni tanto bisogna rischiare” scrive ancora Alessandra che ha deciso di rivoluzionare il suo look presentandosi ad Amici in un tripudio di colori. Pantaloni ampi verde brillante, camicetta verde a fantasia colorata e giacca color corallo: l’immagine della Celentano sprizza gioia e aria primaverile da tutti i pori.

Nelle tre foto pubblicate però, l’insegnante sembra presentare espressioni diverse: se nella seconda è decisamente concentrata e un po’ torva, nella terza foto è assolutamente serena ed estasiata: “Nella seconda foto stava guardando Cosmary ballare…nella terza Carola” scherzano i suoi fan sui social.

amici alessandra celentano

Alessandra Celentano spiazza su Serena: ecco come la pensa davvero su di lei

Non è un segreto che la Celentano non apprezzi il talento della Fasanelli, new entry di Amici. La ballerina è entrata vincendo una sfida contro Virginia, allieva proprio dell’insegnante di danza classica, e per questo è entrata nella sua classe. Tuttavia Alessandra le ha già detto chiaramente di non trovarla adatta al programma poichè; secondo lei, è molto indietro rispetto a tanti altri ballerini: che cos’accadrà?

Impostazioni privacy