Amici, ‘botto’ in diretta: paura per Maria De Filippi, cosa è successo?

Un duo irresistibile quello che è apparso nella puntata odierna di Amici di Maria De Filippi. Una coppia che il pubblico ha già imparato amare.

Amici
Amici

Nella puntata odierna del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, talent show tra i più amati in assoluto dal pubblico italiano, è stata ospite una coppia davvero irresistibile e molto particolare.

Si tratta infatti di Sabrina Ferilli e Giovannino, due volti che i telespettatori che seguono Tu sì que vales conoscono alla perfezione e che hanno imparato ad amare durante l’ultima edizione del programma.

Con marachelle e sketch irresistibili, i due hanno saputo sempre come strappare un sorriso a giudici, pubblico in studio e televisivo.

Amici, un duo ormai collaudato

Tutti coloro che seguono la trasmissione televisiva Tu sì que vales, di cui recentemente è andata in onda l’ultima edizione, conoscerà sicuramente alcuni dei partecipanti che hanno particolarmente divertito migliaia di telespettatori.

Si parla infatti di Sabrina Ferilli e Giovannino, due volti che hanno fatto davvero impazzire gli italiani.

Se la prima è nota per la sua partecipazione al programma in veste di giudice della giuria popolare, il secondo invece è più conosciuto per il suo travestimento color rosso e la faccia blu e apprezzato in qualità di disturbatore.

Oltretutto grande curiosità c’è proprio dei riguardi di quest’ultimo, e sono in tanti coloro che si chiedono chi si nasconda sotto la maschera.

Pare si tratti di Giovanni Iovino, 26 anni, un cabarettista e attore napoletano che ha interpretato nel corso degli anni anche vari ruoli per il cinema.

Diverse le marachelle che ha combinato nelle puntate dell’ultima edizione del programma di canale 5, che hanno visto sempre come vittima indiscussa la povera Sabrina.

I due sono stati ospiti anche nella puntata odierna della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

È stata proprio la padrona di casa del noto talent show a richiederne la loro presenza in studio, per rivivere un po’ le atmosfere che l’hanno particolarmente fatta divertire durante il lungo percorso all’interno dell’ultima edizione del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Alessandra Celentano cambia look: così non l’avete mai vista

La De Filippi infatti, per chi non avesse mai seguito la trasmissione è una dei giudici di Tu sì que vales insieme ai suoi colleghi Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Giovannino e la Ferilli non hanno deluso i loro fan e i telespettatori, ricreando anche in studio nel talent show pomeridiano momenti davvero molto divertenti.

In studio è avvenuto uno scoppio improvviso mentre l’omino rosso danzava, botto che ha fatto spaventare sia la Ferilli che la De Filippi, che quasi stava per cadere.

“Non sei normale eh” le parole dette da Maria a cui Sabrina ha risposto con un “no, non sei normale te che te lo porti dietro” dopo essersi rifiutata di ballare con l’omino.

Insomma momenti davvero esilaranti che hanno intrattenuto e strappato ancora tanti sorrisi ai telespettatori.

Impostazioni privacy