Amici, scatta il bacio in diretta: è nata una nuova coppia

Amici, scatta il bacio in diretta fra due allievi: nessuno se l’aspettava. Nasce un nuovo amore nel talent?

amici bacio
Amici, bacio (Mediaset)

Amici, scatta il bacio nella Casetta fra due allievi insospettabili: è nata una nuova coppia nel talent, ecco di chi si tratta.

L’amore quest’anno sembra trionfare nelle aule della scuola: canti e ballerini non si trattengono e danno sfogo alla loro passione. Forse ha “lanciato la moda” l’edizione passata, che ha visto nascere diverse coppie, poi quasi tutte “scoppiate” a parte gli inossidabili Sangiovanni e Giulia Stabile.

Fatto sta che ad Amici sono nati già i primi flirt tra i giovanissimi allievi che fanno sognare i loro fan. Alcuni hanno già fatto il loro “coming out”, qualcun altro è ancora agli inizi. Poco fa è scattato un bacio appassionato tra due allievi: Maria De Filippi già sapeva tutto?

Amici lite furibonda tra due ex concorrenti: cos’è successo?

Amici scatta il bacio in diretta: chi sono gli allievi?

Fin dall’inizio del programma abbiamo visto iniziare il flirt tra il cantante Alberto La Malfa, detto Albe, e la ballerina Serena Calella. Lui allievo di Anna Pettinelli, lei di Raimondo Todaro, i due hanno da subito capito che c’era qualcosa tra loro.

Non è finita qui perché anche tra la danzatrice Carola Puddu e Luigi Strangis c’è un certo interesse, anche se meno manifesto rispetto all’altra coppia. Ora, però, è tempo di svelare chi sono i nuovi allievi “innamorati” che si sono sfogati con un bacio appassionato.

È successo durante la festa organizzata per LDA: si tratta di Sissi e Dario. La ragazza aveva lasciato, la settimana scorsa, il suo fidanzato sollevando diverse polemiche. Già durante la puntata della domenica di Amici la conduttrice Maria De Filippi aveva lanciato qualche frecciata alla ragazza: già sapeva tutto?

Amici, Francesca Tocca è in lacrime: interviene Maria De Filippi

Sembra che i due allievi abbiano trovato il coraggio di mostrare a tutti il proprio amore. Sissi, in realtà Silvia, è entrata nel talent a fine ottobre dopo aver colpito tutti i professori con il suo talento. La ragazza ha scelto di far parte della squadra di Lorella Cuccarini e si sta distinguendo ad Amici per il suo grande talento.

Impostazioni privacy