Addio a Che Dio ci aiuti? L’annuncio in diretta spiazza il pubblico

Che Dio ci aiuti, fiction tra le più seguite e apprezzate dal pubblico, potrebbe dire addio ad un noto personaggio? Spunta l’indiscrezione sulla serie.

Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti

Una inattesa notizia è sopraggiunta oggi durante la nota trasmissione televisiva Domenica In, che riguarda una delle fiction più seguite dal pubblico.

Si tratta infatti di Che Dio ci aiuti, di cui si è parlato con la presenza in studio da Mara Venier di una delle protagoniste e cioè l’attrice Valeria Fabrizi.

E’ stata quest’ultima che si è lasciata scappare una notizia non proprio positiva per tutti coloro che seguono la serie.

Che Dio Ci aiuti, ecco che fine hanno fatto tutte le coppie 

Che Dio ci aiuti, addio inaspettato

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva Domenica In, è stata ospite nello spazio consueto dedicato al programma Ballando con le stelle anche l’attrice Valeria Fabrizi.

Quest’ultima infatti è una vera e propria rivelazione per il programma condotto da Milly Carlucci, dimostrando all’età di 85 anni di essere non solo in gran forma ma anche di avere doti notevoli proprio nel ballo.

È stata lei durante una breve intervista a rivelare una importante notizia sulla fiction Che Dio ci aiuti, in cui da anni interpreta il ruolo di suor Costanza.

La Venier ha domandato alla donna i suoi impegni lavorativi futuri, trovando una spiazzante risposta al quesito.

Chi è Giorgia Giacobetti, la figlia di Valeria Fabrizi?

In modo inatteso la Fabrizi ha infatti svelato un retroscena sulla fiction, spiegando che la protagonista Elena Sofia Ricci non avrebbe più intenzione di continuare con questa serie.

Le parole della Fabrizi sono state infatti “la notizia oggi è pessima, Elena non la vuole più fare”.

Quale sarà dunque il destino della fiction? Si riuscirebbe a proseguire adeguatamente anche senza la presenza della Ricci? Al momento si possono fare solo supposizioni.

Se tale notizia fosse davvero reale sarebbe di certo un duro colpo per tutti coloro che da ormai 6 stagioni trasmesse, si sono affezionati a tutti i personaggi e in particolare proprio alla protagonista Ricci.

Non ci resta dunque che attendere per scoprirne di più sul futuro della fiction, sperando che le cose si possano risolvere per il meglio.

Impostazioni privacy