Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci fuori dal cast? La verità

Che Dio ci aiuti è la fiction campioni di incassi confermata anche per una nuova stagione che a quanto pare dovrà dire addio a Suor Angela: chi prenderà il suo posto?

Che Dio ci aiuti
screenshoot Rai Uno

Sembra proprio essere ormai una notizia ufficiale quella che riguarda Elena Sofia Ricci e che da tempo si inseguiva facendo preoccupare tutti i fan della storia fiction di Rai Uno campione di ascolti.

L’attrice toscana raggiunta da una lunga intervista per il Messaggero sembra proprio non aver lasciato spazio ai dubbi rispetto la sua partecipazione nella prossima serie della suora investigatrice o per lo meno su un suo abbandono momentaneo.

Ma andiamo con calma, cerchiamo prima di capire che cosa ha detto nello specifico l’attrice e poi vediamo chi sarà la fortunata a prendere il suo posto come protagonista.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci: “mi vogliono aspettare?”

Che Dio ci aiuti continua ad essere una delle fiction più attese dal grande pubblico di Rai Uno che da anni è rimasto fedele alle varie puntate mandate in onda.

Nei prossimi mesi però tutto potrebbe cambiare, pare infatti che per la prossima stagione, confermatissima in prima serata potrebbe mancare proprio il volto di Elena Sofia Ricci che dalla prima puntata ha prestato il volto a Suor Angela.

“Il 2022 è pieno e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Una serie cosi lunga porta via almeno otto mesi. Mi vogliono aspettare sono queste le parole che l’attrice vincitrice del David di Donatello ha detto proprio nella sua intervista per il Messaggero.

Insomma un messaggio davvero criptico che non spiega alla perfezione quale sarà la sua decisione in merito alla prossima stagione, quel che è certo è che da quanto si legge sul web, le riprese della nuove puntate dovrebbero partire ad inizio del 2022 e quindi la domanda sorge spontanea: chi prenderà il suo posto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti: il retroscena dietro l’addio

In pole position pare essere proprio Francesca Chillemi che dalla prima stagione presta il volto ad Azzurra prossima a prendere i voti. Ma sarà davvero cosi?

Impostazioni privacy