Chi è Giorgia Giacobetti, la figlia di Valeria Fabrizi? Un rapporto speciale

Valeria Fabrizi è una delle attrici più popolari ed amate in Italia. Ma sapete chi è la figlia Giorgia Giacobetti? Tra loro c’è un rapporto speciale. Conosciamola meglio.

Valeria Fabrizi e Giorgia Giacobetti (Instagram)
Valeria Fabrizi e Giorgia Giacobetti (Instagram)

Tra le protagoniste assolute della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è Valeria Fabrizi. L’attrice italiana, entrata nei cuori dei più giovani grazi alla sua interpretazione di Suor Costanza nella fortunata fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti, sta facendo un ottimo percorso, ottenendo voti sempre molto alti dalla giuria.

In queste puntate, durante e dopo l’esibizione di Valeria non è passata indifferente la presenza nello studio di Giorgia Giacobetti, la figlia dell’attrice. La donna è apparsa sempre molto emozionata e fiera della mamma che a 84 anni ha una vitalità invidiabile.

Questo pomeriggio Valeria sarà tra gli ospiti nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno insieme al ballerino e maestro di danza Giordano Filippo per un’intervista a Serena Bortone. Ma conosciamo meglio Giorgia e vediamo la sua sfera professionale e privata.

Valeria Fabrizi è stata male

Giorgia Giacobetti figlia Valeria Fabrizi: età, vita privata e biografia

Su Giorgia Giacobetti abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo che è nata negli anni Sessanta dal matrimonio tra Valeria Fabrizi e Giovanni Giacobetti, detto “Tata”, famoso per essere uno dei membri del Quartetto Cetra, morto nel 1988 dietro un infarto.

Giorgia, essendo figlia d’arte, ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. Si è laureata in Scienze della Comunicazione ed ha ottenuto un Master in PR Marketing Media Relations e Tecnica Pubblicitaria in un Istituto di Londra. Nella capitale britannica ha vissuto per lungo tempo.

Tata Giacobetti marito Valeria Fabrizi: il dramma dopo la sua morte

Lavoro e carriera

Dopo la morte del padre è tornata in Italia come responsabile dei casting per il Maurizio Costanzo Show. In seguito ha iniziato a lavorare come freelance, seguendo numerosi artisti nel mondo del cinema, teatro e della televisione. Per questo è uno dei volti conosciuti nell’ambiente.

Il successo arriva quando la figlia di Valeria Fabrizi decide di fondare la sia agenzia personale: la Giorgia Giacobetti Comunicazione. È infatti una delle agenzie più rinomate ed importanti nel settore nazionale e non solo.

Giorgia Giacobetti, la vita privata: marito e figli della figlia di Valeria Fabrizi

Per quanto riguarda la vita privata di Giorgia, abbiamo pochissime informazioni, se non quasi nulle. Infatti anche dal suo profilo social non trapela assolutamente niente. Quindi è un mistero se abbia un compagno o meno.

Quello che possiamo dirvi è che ha un rapporto speciale con la madre. Le due sono molto legate e l’attrice italiana appare molto spesso nel profilo Instagram di Giorgia, in scatti che le ritraggono insieme in momenti familiari.

Impostazioni privacy