Che Dio Ci aiuti, ecco che fine hanno fatto tutte le coppie della fiction

Che Dio Ci aiuti, celebre fiction italiana, sapete che fine hanno fatto tutte le coppie della serie televisiva? Scopriamolo insieme. 

Questa sera in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’immancabile appuntamento con la fiction Che Dio Ci aiuti 6. Eccoci arrivati alla sesta stagione dell’episodio 19. In questa puntata Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, dopo aver scoperto la verità sul padre, è indecisa se rivelarla ad Erasmo.

Nico, invece è alle prese con l’organizzazione del matrimonio. Azzurra (Francesca Chillemi) ormai è diventata una Super Suora, ma il comportamento di Carolina insospettisce qualcuno. Cosa succederà?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti anticipazioni ultima puntata: finale mozzafiato

Che Dio Ci aiuti, tutte le coppie della serie: ecco qual è la loro fine

Sicuramente una tra le coppie che ha conquistato il nostro cuore nella celebre serie televisiva Che Dio Ci aiuti 6, è quella composta da Ginevra (Simonetta Columbu) e Nico (Gianmarco Saurino). La loro storia d’amore è stata caratterizzata da un continuo tira e molla, infatti, Simonetta una volta tornata in convento, aveva preso la decisione di lasciare Nico.

Ma il ragazzo sempre più innamorato che mai, infatti farà di tutto pur di riconquistarla. E ci riuscirà, infatti nella puntata di questa sera vedremo Nico alle prese con il matrimonio con Ginevra.

Ma nel mentre dell’organizzazione avrà delle allucinazioni su Monica. Cosa succederà tra i due? Ma nei cuori di tutti i fan è rimasta quella storia d’amore che ha infranto le speranze di tutti. Ebbene, stiamo parlando proprio del legame sentimentale che si era instaurato tra Azzurra e Guido.

I due convolano a nozze, ma poco dopo la sua vita cambierà a causa della morte del marito. Un incidente stradale ha tolto la vita a Guido e Davide.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman a Che Dio ci aiuti, avrà un ruolo fisso? Ecco il suo personaggio

Ricordiamo inoltre la storia d’amore tra Margherita Morbidelli, interpretata da Miriam Dalmazio, e il primario Francesco Limbiati, ma che scoprirà essere già sposato. Limbiati lascerà la moglie Clelia per Margherita, quest’ultima scoprirà di non provare più nulla per lui e di amare molto Emilio, infatti lo sposerà.

https://www.youtube.com/watch?v=g0KA_bXQf_k

Ma anche per loro si prospetta un finale tragico. Nella terza stagione torna al convento incinta ma il giorno del parto Emilio ha un malore e viene portato d’urgenza in ospedale dove, dopo aver visto la figlia neonata, muore. 

Impostazioni privacy