Home Personaggi Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Vista da capogiro

Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Vista da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16

Mara Venier è come sempre la protagonista della Domenica, ma avete mai visto la sua casa, molto spesso è presente sui social della conduttrice.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

La conduttrice di Rai Uno torna in onda come sempre anche questo fine settimana con la nuova puntata di Domenica In che priverà ancora una volta nel rubare lo scettro degli ascolti a Maria De Filippi e Amici.

Ma nel frattempo di scoprire che cosa succederà e di vedere gli ospiti della puntata, andiamo alla ricerca di alcuni particolare della sua casa che a Roma divide con il marito Nicola e che molto spesso mostra anche sui social.

Non sono molte le foto presenti sul suo profilo Instagram dobbiamo accontentarci di qualche scorcio che si vede nei brevi video della conduttrice: ecco come è composta.

Domenica In Mara Venier si infuria in diretta: cosa è successo?

Mara Venier, ecco come è strutturata la sua casa

Mara Venier è di certo uno dei volti maggiormente noti e conosciuti del grande pubblico italiano che settimana dopo settimana non si perde mai una delle puntata di Domenica In, nonostante il calo di ascolti dallo scorso anno a questo.

Sui social molto spesso la conduttrice si mostra anche a casa insieme al nipotino o a suo marito e quello che possiamo notare è come a predominare sia il colore legno dei pavimenti e dei mobili staccato al bianco delle pareti e del divano e delle sedie.

Impossibile non notare all’ingresso vicino alla porta anche un pupazzo enorme con un grandissimo naso rosso che piace davvero tanto anche a chi la segue da casa. E per finire il suo terrazzo molto grande che si affaccia su gran parte della Capitale e che regala dei tramonti davvero spettacolari, di quelli che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita.

Mara Venier come non l’avete mai vista: ecco la foto a “tradimento”

Detto questo, tutto il suo pubblico aspetta con impazienza domani per vedere la nuova puntata di Domenica In che di certo sarà piena di tanti ospiti e colpi di scena che con lei non mancano mai cosi come i ricordi, ad esempio quello che lei stessa poche ore fa ha fatto di Fabrizio Frizzi.

foto Instagram
foto INSTAGRAM