Il paradiso delle signore, è tempo di confessioni nell’atelier: la scelta definitiva di Agnese

Nuovi importanti appuntamenti ci saranno a Il paradiso delle signore la prossima settimana. Ecco cosa accadrà all’atelier più famoso di Rai 1.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

La sesta stagione de Il paradiso delle signore continua a coinvolgere ed intrattenere milioni di persone quotidianamente. L’appuntamento è fissato tutti i giorni sempre dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Questa settimana si è conclusa in maniera inaspettata, con Agnese che ha subito un malore e l’atelier che ha rischiato di andare a fuoco. Anche la prossima settimana gli spettatori non rimarranno delusi da quello che accadrà nella soap italiana.

Paradiso delle Signore ritorno inatteso? La speranza dei fan

Il paradiso delle signore, la scelta di Anna

Tra le protagoniste della prossima settimana nella soap sarà Anna, personaggio interpretato da Giulia Vecchio. La ragazza, tornata a Milano con una bambina piccola a carica, è profondamente turbata.

La sua storia personale non la fa vivere bene la relazione con Salvatore che è follemente innamorato di lei. Il ragazzo non sa che la Imbriani ha una figlia. La donna, per timore di essere giudicata, prenderà una decisione dolorosa ed inaspettata.

Il paradiso delle signore, la rivelazione di Agnese ai figli: Gemma si confessa a Marco

Ripresa dallo spavento del malore, Agnese deciderà di confessare ai propri figli tutta la verità sul marito Giuseppe. In questo modo Tina e Salvatore sapranno come stanno veramente le cose tra i genitori.

L’obiettivo di Agnese inoltre è quello di vivere il suo amore alla luce del sole con Armando. Quest’ultimo è riuscito ad avere la benedizione di Salvatore, dopo che l’uomo ha confessato al ragazzo i sentimenti che prova per la madre da lungo tempo.

Nele frattempo Gemma e Stefania si accordano in merito all’ufficializzazione del rapporto tra Veronica ed Ezio. Inoltre la stessa gemma deciderà di confessare tutto a Marco, profondamente colpito dal passato della donna.

Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide vengono scoperti?

In tutto questo Dora e Armando saranno profondamente turbati dalle dichiarazioni di Nino, sempre più in crisi. Questo spingerà Armando a dire tutto a Don Saverio. Nel frattempo Flora, interpretata da Lucrezia Massari, deciderà di lasciare l’Italia e partire per gli Stati Uniti.

Impostazioni privacy