Mara Venier non dimentica l’amico scomparso: il ricordo commuove il web

Mara Venier si appresta a condurre la serata Telethon. Ancora oggi non dimentica l’amico scomparso che presentava l’importante appuntamento

Mara Venier
Fonte foto: Instagram

Dal 12 al 19 dicembre 2021 ritorna in televisione la maratona per sostenere la Fondazione Telethon. Siamo arrivati al trentaduesimo anno di fila. A Mara Venier l’onore di aprire la prima serata della campagna che per l’occasione si chiamerà Festa di Natale – Una serata per Telethon.

Questa è una settimana speciale per la Rai e a presentare la programmazione saranno il Presidente dell’emittente televisiva Marinella Soldi, il Presidente della Fondazione Telethon Luca Cordero di Montezemolo, il Direttore Generale della Fondazione Telethon Francesca Pasinelli e il Direttore Coordinamento Editoriale Palinsesti Televisivi Rai Marcello Ciannamea. Come tutti sanno, Telethon finanzia la ricerca per trovare delle cure alle malattie genetiche rare. Ancora una volta, la Rai scenderà al suo fianco impegnando tutte le trasmissioni dei suoi palinsesti.

Mara Venier, volto noto e amatissimo della televisione, avrà il compito di aprire la prima serata. Con l’occasione, sul suo attivissimo profilo di Instagram, la ‘signora della domenica’ ha voluto ricordare un caro amico, il quale teneva moltissimo a questa iniziativa. Stiamo parlando di Fabrizio Frizzi. Vediamo insieme il post della conduttrice.

Mara Venier, ecco l’outfit da supermercato: giubbotto leopardato ed occhiali da sole (Foto)

Mara Venier, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi: “Ti penso amico mio”

Fabrizio Frizzi è ancora nel cuore di tutti e lo sarà per sempre. I colleghi non perdono occasione di omaggiare il suo ricordo, la sua persona, perché era un essere umano semplicemente meraviglioso.

Come ha scritto Mara Venier su Instagram, cinque anni fa lui la volle insieme per presentare la serata Telethon. La foto risalente all’11 dicembre 2016 riaccende un po’ di malinconia. “Ti penso amico mio, sei nel mio cuore, ha scritto la zia Mara.

Fabrizio Frizzi, voce rotta per Roberta Capua Da noi… a ruota libera

Il conduttore è riuscito ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori perché con un suo sorriso riusciva a dare tranquillità, pace e sicurezza. Tutti ricordano quanto fosse un uomo buono, da amici, colleghi e naturalmente la famiglia. Resterà per sempre nei nostri cuori e nella nostra mente.

Mara Venier
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy